giovedì 17 marzo 2011

La primavera è sulla tavola



Può essere primavera sulla tavola anche con un vaso di fiori che ti inebria con il suo profumo e con i suoi colori
I sottopiatti li ho decorati io.... mi piaceva l'idea delle rose che facevano capolino dal piatto e la tovaglia era una sopracoperta della mia nonna e io ho pensato che come copritovaglia era stupenda....insomma alcune volte bisogna lasciare spazio alla fantasia anche sulla decorazione della tavola.
Mi piace far sedere i miei ospiti intorno ad una tavola che prima del palato soddisfi la loro vista..... e poi li stupisco anche con le mie portate, cercando sempre ricette nuove e particolari...

2 commenti:

  1. Bravissima!!!! Il tavolo è perfetto!!!Adoro i sottopiatti, hai avuto un'idea brillante nel mettere la rosa sul sottopiatto.Mi piace anche il doppio bicchiere portacandele.Un bacione e a presto.Gilda

    RispondiElimina
  2. Grazie Gilda, mi fà piacere che ti sia piaciuta.... un bacio anche a te

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...