mercoledì 23 marzo 2011

" Romantica "

Questa è stata una delle mie prime tavole, da qui tutto è iniziato e mi ha coinvolto sempre di più....



Per avere una tavola originale è fondamentale la cura dei particolari, questo è uno dei segreti, basta poco per dargli personalità.....



Il portatovagliolo l'ho realizzato con del nastro di raso.... formando i petali delle rose.




Spero che questa tavola vi sia piaciuta.... è una delle mie preferite, forse perchè mi rispecchia molto, io sono una romantica e tutto questo rosa mi rappresenta.

3 commenti:

  1. Romanticismo puro, toglimi una curiosità ma sul tavolo hai messo una tovaglia bianca e sopra del tulle rosa? E poi che dire di quei piatti? li adoro, sono deliziosi!!!! Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  2. Si ho messo una tovaglia bianca e del tulle sopra rosa... si anch'io adoro questi piatti... peccato per lo spazio altrimenti io comprerei solo servizi di piatti. Grazie e un bacio anche a te.

    RispondiElimina
  3. curiosando nel tuo blog, ho trovato questa meravigliosa tavola romantica....che dire un'idea strepitosa...sei proprio bravissima lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...