domenica 20 marzo 2011

Una tavola country


Lo stile country si sa, punta alla semplicità.... l'aspetto decorativo è altrettanto importante.  Questi sotto bicchiere li ho creati io volevo dare a questa tavola un'aria di campagna .....i porta posate anche sono stata una mia creazione dei sacchetti di juta con rifinitura di stoffa a quadrettini e del merletto mi sembravano perfetti per  questa tavola un pò retrò....
    Questa volta la tavola l'ho allestita in cucina perchè lo sappiamo è la stanza dove tutti si riuniscono, per godere dei profumi golosi e mi sembrava un ambiente adatto a ricreare uno stile country... tra bricchi, stampini, barattoli, tazze e cestinini di vimini. 
    

7 commenti:

  1. Ciao Monica, questa tavola è proprio di mio gusto.
    Bellissima

    RispondiElimina
  2. ...semplice ma curata in ogni piccolo dettaglio,buona serata e buon inizio di settimana,ciao Liliana

    RispondiElimina
  3. Grazie... mi fà piacere che vi piace perchè io l'adoro proprio perchè è semplice.... Buona giornata e buon inizio primavera <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica,
    siamo amiche su fb e da oggi seguo anche il tuo bellissimo blog :)
    Un abbraccio e felice inizio di primavera!

    Laura

    Decorantic Art

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura benvenuta sul mio blog spero che ti piaccia.... un abbraccio anche a te e buon inizio primavera :))

    RispondiElimina
  6. Ciao, Monica!
    Bellissimo il tuo blog! In bocca al lupo per la nuova avventura!
    Siamo amiche anche su Fb e da oggi ti seguo anche qui!
    Un abbraccio♥

    RispondiElimina
  7. Grazie Mafalda, crepi il lupo.... un abbraccio anche a te <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...