domenica 13 marzo 2011

Welcome


Ho creato questo blog per condividere con altre persone la mia grande passione per le tavole che è nata da quando ero piccola, mi affascinava sempre sapere come avrei potuto abbellire la tavola, allora per gioco ora per passione …. Ma tutto quello che riguarda la casa mi cattura come una bambina in un negozio di bambole …. Mi piace creare oggetti o comprarli e poi metterci sempre un pò di mio. Amo il shabby chic e il recupero di oggetti vecchi “ vintage “, perché penso che hanno un’anima e del vissuto e questo mi affascina, perché non mi fermo solo a quello che vedono i miei occhi io vado oltre. Già vedo come sarà quando io l’avrò trasformato …..Spero che riuscirò a trasmettervi questa mia passione.

10 commenti:

  1. Ti auguro che questo meraviglioso blog possa regalarti tanta soddisfazione e fortuna te la meriti......................in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che questo tuo primo post sia l'inizio di una lunga serie...un gande in bocca al lupo e Auguri di cuore,Liliana

    RispondiElimina
  3. Grazie mille e spero che crepi il lupo....:)))

    RispondiElimina
  4. Ma tu guarda! Vi lascio solo per qualche giorno ( il pc è ancora fuori uso) e ritrovo tante novità.Devo ammettere che questa e proprio una bellissima sorpresa. Benvenuta in blogerlandia mia dolcissima Monica !!!! Auguro a te e al tuo blog una lunghissima vita piena di tante soddisfazioni. Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica auguri per il tuo blog, spero che questa esperienza ci porti qualcosa di buono. Ho detto "ci" perchè anche il mio blog è ancora giovincello ma mi sta piacendo sempre di più questa esperienza.

    RispondiElimina
  6. Grazie Gilda e grazie anche a Luce non potete sapere quandto mi fa piacere questo vostro incoraggiamento..... è la mia prima esperienza nel mondo dei blog... speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello Monica.....!!!!!!Benvenuta tra le bloggherine.....vedrai quante soddisfazioni ti darà.....bacio Anna

    RispondiElimina
  8. Non potevo mancare all'appello!!!
    Tantissimi Auguri Monica è una bella impresa, ma credo dia anche belle soddisfazioni!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Anna e grazie Micky una nuova avventura è iniziata sono emozionata come il primo giorno di scuola speriamo bene un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao Monica, mi inserisco anche io nel tuo blog, ho scoperto questo "mondo" da poco e sto impazzendo:)Ha ragione Michela quando dice.... si prega di mettervi comodi,qui non si finesce mai di visitare nuovi arrivi, di sognare e trovare sempre emozioni nuove.Ho in mente anche io di creare qualcosa da condividere con tutte voi, chissà se prima o poi ci riuscirò.Non è facile visto che ho ripreso in mano il cumputer dopo tanti anni.... Un abbraccio Sabry

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...