giovedì 28 aprile 2011

Ditelo con i fiori



I fiori hanno un linguaggio che parla per noi, ogni fiore ha un suo messaggio .... i fiori più semplici alcune volte fanno più effetto perchè la loro semplicità ci cattura di più..... 





Questa composizione l'ho creata io mettendo gerbere e rose insieme e il risultato è stato molto romantico e di grande effetto......










Nelle composizioni è bello anche accostare i fiori alla frutta giocando su contrasti di colore e sfumature.



Le ortensie sono uno dei miei fiori preferiti, peccato che durano soltanto pochi mesi l'anno..... per questo uso metterli in vari vasi, sparsi per la casa, per farli seccare, in questo modo posso averli per tutto l'anno con i loro colori, se pur sbiaditi.    

9 commenti:

  1. anch ´io amo le ortensie! sei molto brava con le composizioni ( e con gli aperitivi pasquali, ancora li ricordo:-)))!!un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie sei molto gentile....i fiori in generale mi piacciono tutti ma le ortensie sono le mie preferite ti auguro una buona serata e un bacione anche a te :))

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia...anch'io adoro tutti i fiori... immagini da sogno...

    RispondiElimina
  4. Si è vero i fiori creano magiche atmosfere <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica e grazie per essere passata da me!! Splendide le tue composizioni! Romantiche!!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. Che belle composizioni...e che meraviglia la tavola del post precedente...
    Mari

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte :)) vi auguro un buon weekend

    RispondiElimina
  8. Grazie Monica per il tuo dolce commento...
    Sono speciali le ortensie,sono uno dei più bei fiori anche secondo me,e come hai ben detto si possono tenere in vasi anche x tutto l'anno,se pur essiccati ma con un fascino tutto suo!
    Buona serata:))
    Gilda

    RispondiElimina
  9. ti ho scoperto per caso ma ti seguirò con molto piacere..hai un gusto molto raffinato complimenti lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...