mercoledì 6 aprile 2011

Pasqua

Sta per arrivare la Pasqua, volevo darvi qualche idea per realizzare la vostra tavola....












Invece di regalare la colomba nella solita scatola, ho pensato di metterla in un sacchetto di stoffa colorato ( realizzato da me ) avvolta nel tulle che si vedrà dal di fuori, così una volta mangiata rimarrà il sacchetto per conservare qualsiasi cosa o come un oggetto decorativo.



Il mio aperitivo pasquale.....








la mia cassata......



Vi auguro di passare una serena Pasqua e di decorare la vostra tavola con tanto amore e tanta creatività



3 commenti:

  1. bellissime foto Monica!
    Grazie a te mi é tornata la voglia di arredare la tavola, la settimana scorsa ho fatto una bellissima decorazione, peccato che le foto sono venute male....
    Che fame che mi viene a guardare il tuo bel aperitivo!
    1000 grazie per il tuo commento sul mio blog, mi fa davvero felice!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Grazie Barbara, lo sai che il tuo blog mi piace davvero tanto e mi fa sempre piacere visitarlo.... sono molto felice che ti abbia invogliato a decorare la tavola... la prossima volta voglio vedere le foto. Un bacio al prossimo post :)

    RispondiElimina
  3. Cara Monica, oltre alle foto e decorazioni preziossissime complimenti per l´aperitivo!!!! che goduria!!! e che fame:-) bacione!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...