martedì 12 aprile 2011

Un occasione speciale

Alcune volte quando preparo una tavola metto tutta la mia fantasia ma alcune volte metto anche il cuore, dipende sempre da chi dovrà sedersi in torno ad essa...... premetto che i miei ospiti sono sempre graditi però alcune volte c'è quell'amica  a cui tieni veramente tanto e vuoi che lei senta, stando lì con te, tutto il tuo amore per lei ed è così che quella tavola diventa speciale perchè l'hai fatta pensando a lei, ai suoi gusti e ai suoi modi di vedere alcune cose ed è per questo che poi crei quella tavola che tu reputi speciale solo perchè alla fine l'hai condivisa con lei....







Il segna posto l'ho creato io pensando al colore preferito della mia ospite,  alla sua passione per i fiocchi e ai suoi fiori preferiti, cioe le rose e devo dire che mi è piaciuto molto, e lei ne è rimasta molto colpita.



Spero che anche a voi sia piaciuta, e che se anche voi avete un'amica speciale da invitare possiate creare per lei un tavola con tanto amore perchè la passione che si mettte in alcune cose che facciamo viene percepita dagli altri appena guardano quello che è stato realizzato per loro e un solo sguardo ti ripaga di tutto il lavoro svolto.

6 commenti:

  1. Complimenti x la tua bella tavola apparecchiata con cura e amore....sicuramente avrai lasciato a bocca aperta la tua amica...sei stata veramente carina nel fare questa sorpresa..io apprezzerei molto:0)bravissima!buona serata..
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Si è veramente un'amica speciale.... grazie, ti auguro una serena Pasqua.

    RispondiElimina
  3. grazie per la visita e per l'iscrizione tra i miei followers.Il tuo blog è proprio carino...fortunata la tua amica ad avere un'amica come te che la fa sentire speciale. Spero abbia apprezzato la tua " mis en place".Con simpatia Ornella

    RispondiElimina
  4. Cara Monica, complimenti! Le tue tavole sono un vero invito ad accomodarsi ;)
    Buona giornata
    paola

    RispondiElimina
  5. Questa tavola è davvero splendida... e sono felice che tu sia diventata mia follower e che in questo modo ho potuto conoscere il tuo blog... ti ringrazio e ricambio di cuore... torna presto a trovarmi!

    RispondiElimina
  6. GRAZIE A TUTTE SONO FELICE CHE IL MIO BLOG VI PIACE :))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...