mercoledì 18 maggio 2011

Atmosfera delicata

Mi piace dare il nome alle mie tavole perchè per me hanno una loro storia e una loro anima. Lo so starete pensando che sono pazza, ma io quando preparo una tavola ci metto tanta passione sia per un pranzo o cena importante sia per un'occasione informale....



in questa tavola volevo trasmettere serenità e semplicità ai miei commensali, spero di esserci riuscita, voi che ne dite?





Mi piace molto abbinare questi due colori, "lillà e verde" sono due tonalità a contrasto ma molto delicate e insieme fanno il loro effetto soft.....


spero che questa tavola delicata ma molto semplice vi sia piaciuta.

27 commenti:

  1. E' delicatissimo questo table setting e molto naturale... grazie tante per gli auguri... un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Raffaella, un bacio e ti auguro una buona notte

    RispondiElimina
  3. Piaciuta?????????????eccome, vorrei essere a capotavola........baciotti stefy....

    RispondiElimina
  4. Estremamente fine ed elegante nella sua semplicità..
    Bellissima veramente!

    Bacini
    Sesè

    RispondiElimina
  5. Una chicca...:))
    mi piacciono le tavole decorate e curate come questa;)
    Un bacio B.notte!!!
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Davvero raffinata! Vorrei sedermi lì con i tuoi commensali!
    Buona serata
    Ilaria

    RispondiElimina
  7. Le tue tavole sono sempre stupendamente belle, hai un gran gusto! Baci Barbara

    RispondiElimina
  8. Si. Mi piace! Approvo in pieno la scelta dei colori..le roselline attorno al piatto sono azzeccatissime!nel frattempo ho visto anche la tua cucina.. Me l' ero persa!...molto carina nel suo stile country ! Ho notato anche qualche pezzo AngelicaHome e country.. La adoro!
    Un bacione a alla prossima
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Sei unica con l'allestimento delle tavole. Adoro le rose. Anna

    RispondiElimina
  10. Direi proprio di si, è bellissima.
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. semplicità ed eleganza, un binomio imprescindibile...complimenti per tutto lory

    RispondiElimina
  12. Monica, è una tavola bellissima con questi colori delicati!
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  13. Le tue tavole sono belle...si vede che le prepari con tanto amore e cura...inizi a coccolare i tuoi ospiti prima ancora del loro arrivo,ciao

    RispondiElimina
  14. Si è una tavola fresca a nel contempo raffinata...
    Brava
    Mari

    RispondiElimina
  15. Beatuiful tabel setting, and a beatiful tabelcloth....have a nice weekend!

    RispondiElimina
  16. Ciao Monica! Geniale l'idea di dare nome al table setting..capisco che per chi ama la cosa è naturale farlo...
    bellissimi i due colori insieme!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  17. che raffinata è la tua tavola,nella sua semplicità ti fa percepire quanta cura hai nei dettagli...sfogliando gli altri post ha visto che tutta la tua casa è così romantica e armoniosa....una di quelle case che emanano calore a presto

    RispondiElimina
  18. Grazie a tutte, mi piacerebbe prepare una tavola per tutte voi... sarebbe bellissimo, un abbraccio e un buon weekend.

    RispondiElimina
  19. Bella e raffinata questa tavola!!!
    Mi è piaciuto molto l'accostamento delle tinte,molto chic!!
    Grazie per le tue visite.
    A presto
    Dani

    RispondiElimina
  20. Decisamente un post delicato :):
    Molto belle queste immagini.
    Debora

    RispondiElimina
  21. Molto romantica, bella! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  22. Cara Monica felice di conoscerti!
    Grazie per la tua visita che mi ha dato modo di conoscerti!
    Avrete di certo passato una serata molto piacevole attorno a questo tavolo così ben apparecchiata!
    Felice settimana Monica

    RispondiElimina
  23. Eccomi qua!!! appena ho ricevuto il tuo commento sono venuta subito a sbirciare nel tuo dolce mondo. Mi ritrovo in tutto quello che hai scritto in questo post e le tue tavole hanno prorpio un'anima. Continuerò a seguirti con tanto piacere. A presto

    RispondiElimina
  24. bellissima e delicata...mi piace molto...anche a me i toni del lilla e verde insieme mi rilassano...che bello curare con amore le proprie tavole! brava.
    buona settimana e grazie per il tuo dolcissimo commento
    chiara

    RispondiElimina
  25. Anche per me ci sei riuscita! Molto bella ed elegante... un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  26. Ciao Monica, grazie per essere passata da me!! la tua tavola è veramente delicata. Baci e a prestissimo!!

    RispondiElimina
  27. Ma che belli i tovaglioli legati così!! :-) Sei bravissima, ho visto anche la cameretta di tua figlia! Wow, che precisione!

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...