lunedì 2 maggio 2011

Comunione in bianco e verde

Il tema della comunione di mio figlio è stato il bianco e il verde.....perchè ho pensato a lui come un frutto ancora  acerbo e poi alla rosa bianca come il cadore di un bambino della sua età.... e  tutto si è colorato in quel giorno di questi colori .......



Tutte queste mele e rose sono servite per i centro tavola che ho realizzato io personalmente.....


Queste scatoline erano per i segnaposti sempre in bianco e verde ....



I confetti erano i bianchi alle mandorle e verdi ai pistacchi  ed erano una vera bontà


Ho curato tutto nei minimi dettagli, dalle bomboniere ai centro tavola al rinfresco che ho organizzato a casa la mattina, infine ho affittato una villa e un catering perchè volevo che questo giorno fosse speciale....

 


Per alcuni giorni la mia casa era bianca e verde ovunque ma piena di felicità saranno stati i colori a portare tanto buon umore


15 commenti:

  1. Hai fatto un lavoro splendido! Bravissimo!

    RispondiElimina
  2. Che bello Monica!!! sei stata bravissima...un'idea davvero originale..non il solito azzurro....bacio Anna

    RispondiElimina
  3. Carissima Daniela, ma che belle cose che fai!!!
    E'tutto davvero stupendo, complimenti!!! Bacione Barbara.

    RispondiElimina
  4. Grazie siete sempre molto gentili, tutto quello che creo l'ho faccio con il cuore e molta passione e sapere che poi piace anche ad altre persone mi fà veramente piacere. Vi auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  5. Che brava sei stata....i colori sono davvero azzeccati x un giorno così!!!
    Immagino i confetti.....mhmhhm...(sono una golosa!)....:D
    Bacino e buona giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Complimenti Monica sei bravissima, quel davanzale ricoperto di petali è bellissimo!!!
    Un grosso abbarccio Gilda

    RispondiElimina
  7. un gusto eccezionale!!!! complimenti per ogni piccolo dettaglio...sei stata bravissima e molto molto raffinata...auguri per tuo figlio e un abbraccio per te lory

    RispondiElimina
  8. ciao monica, piacere di fare la tua conoscenza... sono capitata per caso sul tuo blog... complimenti per come hai organizzato i festeggiamenti della comunione di tuo figlio!!! bellissimo l'abbinamento bianco e verde... originale e di effetto... noi optammo per bianco e arancio... :-)... il colore preferito dalle mie gemelle... ormai 14enni!!! come crescono questi figli...
    ti seguirò con piacere... a presto, veronica.

    RispondiElimina
  9. sei una vera artista e sono stra felice di averti incrociata perchè finalmente sto vedendo cose nuove da cui posso imparare, sei una ventata di aria fresca nel mondo dei blog!!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte.... mi fa piacere ricevere i vostri complimenti perchè mi danno la carica per continuare questa avventura che ho iniziato da poco. Un abbraccio a tutte Monica

    RispondiElimina
  11. Che belli questi decori!!
    Un bacio a presto!

    RispondiElimina
  12. Tutto veramente meraviglioso! Senza parole... brava e a presto

    RispondiElimina
  13. Che bella comunione.....piacere di conoscerti!!!
    Tania

    RispondiElimina
  14. Hai un gusto impeccabile!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
    Un abbraccio
    ilaria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...