lunedì 2 maggio 2011

Giulio Cesare

Buon inizio settimana, oggi non vi parlerò né di arredamento né di tavole, ma di lui......


....del mio adorato cagnolino Giulio Cesare, lui che con i suoi occhi grandi e suo adorabile musetto mi trasmette tanto amore e serenità. 

 


qui eravamo in vacanza in Sicilia e lui voleva provare la tavola da surf, non è fantastico??


 

questa è una delle sue espressioni  che io adoro di più....




sono sicura che anche voi alla fine lo adorerete come noi, perchè i cani sono esseri speciali


a  dimenticavo anche lui ha una pagina su facebook.

9 commenti:

  1. OH mamma che spettacolo........
    Ha un musetto troppo dolce...
    queste foto sono venute proprio bene:0)
    sono una più simpatica dell'altra..complimenti!!!
    Buona giornata carissima..un bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Che amoooooorrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!lo adorooooooooooooooooo...........so cosa vuol dire.........buona settimana Monica!bacio Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    sono Francy di So beautiful things, ti volevo ringraziare per essere passata dal mio blog, vieni a trovarmi quando vuoi.
    Carino il tuo blog, verrò a trovarti spesso!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciaooo!!!come stai? spero tutto bene!Grazie di essere passata dal mio blog, così ho potuto conoscere anche il tuo e vedo che ti piace decorare la tavola e che hai postato bellissime foto di camere da letto shabbose!Molto carine! Beh anche il tuo cagnolone è un simpaticone dolce dolce!sono felice di conoscerti e quindi passerò spesso a trovarti così potremo conoscerci meglio!Vedo che ci piacciono le stesse cose!Anch'io vivo per il mio maritino e le persone care.. x le semplici cose della vita che sono le più importanti!!
    Bacio a presto
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Che simpatico... dev'essere un tenerone infinito!

    RispondiElimina
  6. ahahaha!!!! Che bello!!!! Adoro i carlini! baci

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ero sicura che vi sareste innamorate del mio Giulio Cesare.... è irresistibile, buona serata alla prossima :))

    RispondiElimina
  8. Hai scelto un nome molto impegnativo per il tuo cane.....nome a parte è di una simpatia eccezionale!!!! Baciotti a te ed una grattatina sul pancino a Giulio Cesare

    RispondiElimina
  9. :-)
    Greetings from France...

    Pierre

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...