mercoledì 25 maggio 2011

La cameretta della mia principessa

Questa stanza è stata fatta da noi, ogni singolo pezzo è stato pensato e poi realizzato.... la mia principessa voleva una stanza che rispecchiasse la sua personalità romantica e sognatrice.....




In questa stanza i colori primari sono il bianco e l'azzurro con tanti fiorellini, quadrettini, pizzi e merletti....



 Ci sono anche molti angeli.....


Questa scrivania è arrivata da poco in casa nostra ed è stata trasformata da mio marito in stile shabby...




E poi non poteva mancare la foto di "Audrey Hepburn", il suo mito.








Questo angolo lo ha curato e realizzato mia figlia mettendo scatole porta cappelli, giornali, scatoline dipinte e delle scarpe....
  





Spero che la stanza della mia principessa vi sia piaciuta, è il suo piccolo regno.

26 commenti:

  1. Vedo che la piccola promette bene...a cominciare dal suo mito......è la camera è perfetta per una piccola principessa....brave!!!!!!!bacioni Anna

    RispondiElimina
  2. Che bella camera degna di una principessa...;))
    stessi gusti della mamma!!!
    Bacio e buona serata;)
    Gilda

    RispondiElimina
  3. gran bella camera ;)
    bravissimi voi per la realizzazione, e lei per il gusto (anche del suo mito) :)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!!! ma tua figli ci vive in casa???? come fà ad essere tutto perfetto!!??? complimenti e bimba fortunata ad avere una mamma come te!!! bacioniiii!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee.... la mia principessa è tanto ordinata perchè non è più tanto piccola... ma crede ancora dei sogni, perciò voleva una stanza che la rispecchiasse. Un bacio a tutte :)

    RispondiElimina
  6. Bellissiiiiima e incantevole!!!!
    bacii!
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Monica è bellissima! Complimenti a tutta la famiglia per il buon gusto e a tua figlia anche per l'ordine...
    La mia, oltre a essere disordinata, ha gusti opposti ai miei... Alle pareti ha anche lei i suoi miti, ma sono i cavalli (fa equitazione), Bob Marley e Che Guevara...
    Che posso farci se ho una figlia alternativa?! ^___-

    Un abbraccio e ancora complimenti!!
    Sesè

    RispondiElimina
  8. Veramente graziosa! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  9. promette bene questa principessa, veramente bella, fiabesca, armoniosa......baciotti stefy...

    RispondiElimina
  10. La trovo splendida... raffinatamente romantica!

    RispondiElimina
  11. Tutto perfetto! Il sogno di ogni principessa!!
    Complimenti
    Ilaria

    RispondiElimina
  12. che meraviglia!
    piacere di conoscerti, passa a trovarmi se ti va:-)
    buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  13. una stanza da copertina,bella,romantica,dolce ma sopratutto e sottolineo ordinata......
    baci

    RispondiElimina
  14. bella la stanza della tua little princess...piena di gusto e romanticismo!! complimenti!!
    a presto!!

    RispondiElimina
  15. Cara Monica,che bella casa che hai!Complimenti,questa cameretta è un sogno.Ti vedevo nei commenti di alcune mie follwer,ho provato ad aprire il tuo blog e sono diventata tua follwer,salutoni,Rosetta

    RispondiElimina
  16. ma che bella cameretta!
    molto shabby e molto chic :)
    grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo anche io!
    per è una brutta serata.. sto studiando e studierò fino a tarda notte perchè nei prossimi 2 giorni ho due esamoni all'università!
    a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  17. in una camera così vorrei dormirci anche io.. è incantevole!!!
    Bellissima la scelta delle stoffe e delle tonalità..
    complimenti davvero!
    Chez Giulia..

    RispondiElimina
  18. Hay,

    Your blog is so lovely.
    And those pictures beautiful.
    I follow your blog now.
    Please take a look into my world.

    Groetejs..Marijke
    www.marijkevanooijen.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Che stanza meravigliosa!!
    Vorrei viverci anch'io lì.Davvero complimenti per il gusto!!!!

    RispondiElimina
  20. Hello, Your blog is so lovely!! I love all your photos. Thank you for stopping by my blog. I'm a new follower.

    Kate

    RispondiElimina
  21. Incredibile lavoro,degno di una principessa!
    Complimenti a tutti
    Mari

    RispondiElimina
  22. ma che delizia questa cameretta................per una come me che adora il celeste.......è pura poesia.......ho guardato ogni minimo particolare.......adoro tutto..........in particolare..i cuscini e il murooooooo..baci mia omonima........Monica

    RispondiElimina
  23. che sogno di camera :))) complimenti, bravissimi!!!

    RispondiElimina
  24. una camera così l'ho visto solo sulle riviste, sono sempre esterefatta quando vengo da te, sei stra-brava!!!!

    RispondiElimina
  25. L'avete curata nei minimi dettagli,è una meraviglia!Anch'io,ultimamente,ho modificato quella di mia figlia (18 anni) ,ma lei non è ordinata come la tua.Se voglio fare qualche foto,prima dovrò raccogliere tutte le cose che lascia ovunque!!!
    Complimenti a tutt'e due!
    Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...