lunedì 16 maggio 2011

La mia cucina

Il cuore della casa lo sappiamo è la cucina, la stanza dove tutti si riuniscono per godere dei profumi golosi che vi si spandono con bricchi, stampini, barattoli e tazze.





In cucina mi piace molto lo stile country, è per questo che ho realizzato tutto con quadretti e fiorellini, con i colori del giallo e del blu che rispecchiano la tavolozza dei colori country....




 Ho comprato questa sedia in un mercatino dell'usato e poi l'ho trasformata ...... recuperare, trasformare, reinventare..... è il dolce recupero di oggetti antichi che contribuisce a personalizzare la casa.














Spero che la mia cucina vi sia piaciuta.

21 commenti:

  1. wow Monica...la tua cucina è veramente country!!!!! Che carini tutti i tuoi barattoli!!!!Passa una splendida giornata...bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Che amore questa cucina....;)
    Country..country..complimenti....
    la scopa poi è una chicca con quel vestitino:0)
    Buona giornata un abbraccio!
    Gilda

    RispondiElimina
  3. questa cucina é un sogno! fortunata te , la mia é piccola e non ho neanche la possibilitá per un piccolo tavolino. L´hai curata fino al minimo dettaglio con gusto!Decisamente mi piace! un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua cucina, mi ricorda tanto le cucine di tanto tempo fa dove le mamme passavano ore a cucinare piatti deliziosi!
    Bacione Barbara.

    RispondiElimina
  5. Mi piace, mi ricorda tanto la mia prima cucina...era moolto country, tutto in verde e giallo!
    Della tua, su tutto, adoro la decorazione sul frigorifero!

    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. E' BELLISSIMA..COMPLIMENTI PER TUTTO...

    RispondiElimina
  7. La tua cucina dà veramente un senso di calore e di famiglia!!!
    Io la sogno da anni, e invece la mia si è trasformata nel mio "atelier".
    Sei molto brava!!
    auguri x tutto

    RispondiElimina
  8. Molto bella, piena di chicche, non sapevo più da che parte guardare!!! complimenti e bacioniii!!!!!!

    RispondiElimina
  9. quante cosine deliziose.....bella cucina, verrei volentieri a prendere un caffè..........

    RispondiElimina
  10. DELIZIOSA!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  11. Complimenti Anna! Hai una cucina davvero calda e accogliente!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  12. Belli i colori, bellissimi gli abbinamenti, ma l'angolo che preferisco tra tutti è quello con la sedia rimessa a nuovo e tutti i barattoli. Complimenti! Anna

    RispondiElimina
  13. Grazie per i complimenti e per aver contribuito ad aumentare il mio "minuscolo" numero di lettori!!!
    Sei stata molto gentile
    Daniela

    RispondiElimina
  14. Mi piace quando la nostra casetta parla di noi, la tua cucina in perfetto stile country parla delle tue passioni, adoro i dettagli che fanno la differenza...brava Monica

    RispondiElimina
  15. CIAO MIA OMONIMA.........CIAO MONICA,E BENVENUTA TRA LE MIE AMICHE DI AGO.....SONO PIACEVOLMENTE DELIZIATA DALLA TUA CUCINA..CHE PER UNA COME ME CHE AMA LO STILE COUNRTY...è PURA POESIA...BACI ..NEL FRATTEMPO CHE MI FACCIO UN GIRETTO NEI TUOI POST PRECEDENTI.!!

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte per i meravigliosi commenti che mi avete lasciato.. un abbraccio a tutte :)

    RispondiElimina
  17. quanto amore ci metti..in tutto brava!!!!

    RispondiElimina
  18. ME GUSTA TODO ....ES UNA CASA DIVINA...
    SALUDOS.

    RispondiElimina
  19. ok ho capito che hai la bacchetta magica :)
    per avere una casa così perfetta e pulita e ....la scopa infiocchettata a quel modo , devi per forza usare dei trucchi per pulire e mettere tutto in ordine :)))

    RispondiElimina
  20. Davvero carina la tua cucina! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  21. Ciao complimenti per il tuo blog davvero molto interessante.Mi sono unita ai tuoi lettori se ti va passa dal mio blog mi farebbe tanto piacere. Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...