lunedì 16 maggio 2011

Living Room

Il salotto è la stanza in cui ci piace passare del tempo guardando un pò di tv oppure leggendo un libro sulla nostra poltrona preferita....



Molti degli oggetti che sono in casa mia sono mie creazioni, mi piace sapere che sono unici non perchè sono di  valore ma perchè li ho realizzati io .....



Questo è un cesto porta giornali , l'ho foderato e ho applicato delle rose con dei nastri a quadrettini sul verde....



poi mi piace molto lavorare la raffia, renderla elegante anche se è un materiale molto
grezzo....


le rose mi piacciono molto e dove posso le aggiungo qua e là....




i cuscini sono una mia grande passione, ne creo in tutte le forme.

Una volta ho letto questa frase su uno dei tanti giornali di arredamento che leggo e l'ho trascritta sulla mia agenda perchè descrive esattamente quello che provo ogni volta che creo qualcosa. "Lasciare la mente aperta, non fermarsi a ciò che gli occhi percepiscono, ma elaborare i dati con l'immaginazione fino a costruirne mentalmente una nuova creazione e poi lavorarla per realizzarla".

8 commenti:

  1. Complimenti oltre che ad un bellissimo ed elegantissimo salotto mi piacciono molto le tue creazioni romantiche !!!! un besote guapa!

    RispondiElimina
  2. Le tue realizzazioni sono un incanto!...

    RispondiElimina
  3. le tue creazioni sono molto belle...e condivido il tuo pensiero le cose fatte da noi hanno un valore particolare che comunque arricchisce la casa...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo arredamento e le cose che realizzi, molto raffonate e create con ottimo gusto.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commento...
    le tue rose sono deliziose!
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  6. Che belle cose che ci hai mostrato!
    Anche anche a me piacciono Tanto le rose!
    Bye Bye by Francy
    http://www.sobeautifulthings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Il tuo salotto è splendido e le creazioni meravigliose. Le cose che uno realizza da sè contengono una parte di noi stesse, del nostro essere che mai ciò che acquistiamo, seppur di maggior valore, eguaglierà...

    Bacini e buona serata
    Sesè

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per le belle parole che ogni volta mi lasciate, mi riempono di gioa. Mi piace condividere con voi le mie passioni. Vi auguro una buona serata :))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...