martedì 21 giugno 2011

Cambiamenti.....

Ogni volta che entravo in casa mia c'era questo piccolo ingresso buio che mi deprimeva, non sapevo cosa fare..... tutto il resto della casa mi piaceva  e lui invece mi soffocava......







Era da tanto tempo che volevo cambiare colore ai mobili di questo ingresso ma la paura di sbagliare  mi frenava..... così sabato sono riuscita a catturare mio marito e a farmi aiutare in questa nuova avventura. Il risultato per me è stato strepitoso e non vi dico che sono al settimo cielo per la trasformazione. Certo manca ancora una cosa.... uno specchio di più di cinquant'anni che avevo conservato da qualche anno gelosamente e che mio marito (speriamo presto ) dovrà incorniciare e poi tutto sarà come desidero. Spero che vi sia piaciuto il nuovo look del mio ingresso. Io ne sono davvero felice.





















31 commenti:

  1. Mentre guardavo il tuo post all'inizio,mi ha colpito la poltroncina,mi piaceva molto!E ho notato che nella tua trasformazione l'hai lasciata,infatti ci sta bene!Certo che con questo bianco si riescono a fare miracoli,tutto diventa piu' morbido e assume un aspetto piu' fresco e dolce e tutto risalta di piu'.Complimenti a te ed anche a tuo marito.Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Complimenti, non sembra più lo stesso ingresso!!! Quando ho iniziato a cambiare colore ai mobili...ero terrorizzata anch'io!! Ora penso che avrei potuto farlo prima!! un caro saluto,Anna.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Monica ottimo lavoro!!!! appena rientro dalle vacanze anche io dovrò dare una bella riverniciatina ai miei mobili...sono terrorizzata!!!!ma allo stesso tempo elettrizzata!!!! ^_^Baciotti

    RispondiElimina
  4. Monica è spettacolare!hai fatto bene ad avere coraggio!!hai visto che bel risultato adesso!!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ma Monica sei stata bravissima!!!!
    Che trasformazione ora il tuo ingresso é un bellissimo Shabby Chic Look!
    Mi piace tantissimo.
    Volevo chiederti se hai qualche idea per una decorazione da tavolo, vorrei fare una grigliata per mia figlia di quasi 17 anni, quindi un tavolo in giardino ed ho pensato a te visto che tu sei esperta!!! Se hai qualche idea o foto me la mandi alla mia mail: wonen-con-amore@live.nl
    Ciao Bacione Barbara

    RispondiElimina
  6. Si il bianco rende tutto decisamente più leggero, più fresco e chic!
    Mi piace questo cambiamento :)
    Bellissima la poltroncina e la lanternina con i nastrini!!
    Bacioni
    Serena

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Scusa se non sono passata prima, ma ho rimediato! Sono la tua sostenitrice n 100!
    Piacere di conoscerti... a presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Tutto è possibile a colui che crede... così è scritto sulla targhetta nell'ultima foto ed è così che è andata... hai creduto nelle tue potenzialità ed hai fatto un ottimo lavoro... ora è molto più luminoso!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!! Certo i colori chiari rifanno una stanza.. Quella vetrinetta poi, è adorabile!

    Complimenti per la trasformazione (dovrò prendere il coraggio a quattro mani ed iniziare anche io a fare dei cambiamenti in casa mia... troppo marrone...)

    Bacini
    Sesè

    RispondiElimina
  10. Brava Monica....:))
    Davvero un ottimo aspetto questo ingresso,il bianco assume tutto un altro aspetto..in effetti quando si riesce a fare qualcosa si è al settimo cielo:)
    Bacioni,a presto!
    Gilda

    RispondiElimina
  11. Ottimo lavoro, ottimo risultato!
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte.... sono cosi felice di questa trasformazione che sicuramente ci sarà qualche altro cambiamento. Un bacio a tutte

    RispondiElimina
  13. Ciao Monica

    grazie mille per la tua visita.)))mi ha fatto molto piacere.....

    complimenti per il tuo ingresso, hai fatto del ottimo lavoro.)))

    ti auguro un bel fin settimana.
    Tanja

    RispondiElimina
  14. Perfetto Monica..ha cambiato veramente faccia....bacione Anna

    RispondiElimina
  15. Ich DANKE dir für deinen Besuch ich freue mich sehr das du da bist
    ♥-Doris

    RispondiElimina
  16. cè una bella aria di relax.......nelle tue trasformazioni..........questo accade quando si mette amore nelle cose che si fanno.......ciao mia omonima....aspettiamo novità.........baci monica

    RispondiElimina
  17. Bello Monicaaa!Bravi te e tuo marito!Complimenti davvero shabby!^___^

    RispondiElimina
  18. COmplimenti cara Monica per questo nuovo restyling!!!!!mi piace molto il risultato!! un bacio

    RispondiElimina
  19. davvero monica tutto è possibile...è proprio un altro ingresso...complimenti per il vostro lavoro!
    buon fine settimana
    chiara

    RispondiElimina
  20. ooooooooooooooh bene bene.. molto meglio io straadoro il bianco ^_^

    Hai fatto bene a lasciare la poltroncina con quei colori è davvero caruccia :)

    RispondiElimina
  21. Adorabile bianco!!!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  22. Ed eccomi qua!
    Brava, brava, brava! Condivido in pieno la scelta del bianco. E' fresco, leggero, vivo...

    RispondiElimina
  23. Che dire .. una trasformazione riuscita al meglio!!!
    Si sa il bianco dona un'atmosfera decisamente meravigliosa, ora rientrare a casa sarà ancor di più un piacere!

    RispondiElimina
  24. Come ho potuto perdermi la "diretta" di questo evento???
    E' bellissimo, avete fatto un ottimo lavoro..
    Il gioco di squadra rende sempre ottimi risultati!

    Complimenti
    Diana

    RispondiElimina
  25. What a beautifully decorated home, so shabby chic! :)


    xoxo,
    Addie
    The Cat Hag

    RispondiElimina
  26. Complimenti...hai davvero fatto una trasformazione strepitosa! se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta! Il tuo blog mi piace molto!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  27. Bellissima la poltroncina e la lanternina!
    Bacioni

    RispondiElimina
  28. beh io mi permetto un consiglio...avventurati anche sulle porte e su quell' armadio a muro se ne vuoi un esempio di come diventano devi cercare sul mio blog nella rubrica Lavori ...credimi vale la pensa....vengono benissimo...e hanno il pregio di tenere occupati i mariti ciao e buone vacanze...

    RispondiElimina
  29. Ciao mi unisco al coro dei complimenti con un po di ritardo...
    Ciao e a presto Iaia

    RispondiElimina
  30. Todo muy bello por tu casa Mónica!!!
    cariños de Chile

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...