mercoledì 1 giugno 2011

Il mio primo premio

Sono veramente felice di  aver ricevuto questo premio anche perchè è il primo..... grazie di cuore alla carissima Gilda di  Shabby Country......


Io sono nuova nel mondo dei blog.... un mondo che scopro ogni giorno di più e dove ho conosciuto persone speciali  con cui posso condividere le mie passioni,  ci sono delle regole per questo premio, una è che bisogna raccontare 7 cose su di noi..... 

Ho la passione dell'arredamento, mi piace creare, mi piace il mare sia d'estate che d'inverno, mi piace leggere, adoro la mia famiglia, mi piace stare con i miei amici e adoro cucinare.
Poi l'altra regola è che bisogna passare questo premio ad altre 15 amiche ed è un vero piacere farlo....

1 Nora di Noratwork
2 Stefy di Shabby e Country life
3 Anna di Shabby and Charme
4 Serena di The Fashion Holiday
5 Ilenia di 100% Love
6 Cinzia di Pistacchio e Nocciola
7 Sesè di Semplicemente Femminile
8 Raffaella di Melogranoantico
9 Ilaria e Silvia di Pink Butterfly
10 Marcella di Nel baule di Marci
11 Daniela di Le creazioni di Daniela
12 Barbara di Shabby Chic Con Amore
13 Marzia  Sofia di  Shabby è Chic
14 Francesca di So beautiful things
15 Mari di CreaMaricrea

Grazie a tutte per i bei commenti che lasciate, e io con piacere vi dedico questo mio primo premio. Un abbraccio Monica.

29 commenti:

  1. Il primo premio emoziona sempre!!!Complimenti,il tuo blog promette molto bene,ti auguro tanta felicità in questo fantastico mondo di blog.Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Complimenti carissima Monica...un giusto riconoscimento per il tuo grande impegno.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  3. Grazie Rosetta avrei voluto donarlo a tutte voi che mi seguite... grazie sempre per tutti i commenti carini che lasciate. Un bacio Monica

    RispondiElimina
  4. Grazie Gilda anzi a te va un grazie speciale che nei miei primi passi mi hai aiutato. Un grande abbraccio Monica

    RispondiElimina
  5. Complimenti Monica continua così e riveverai tanti premi dalle tue amiche blogghine. Un bacio

    RispondiElimina
  6. Io sono completamente ignorante su questo mondo dei premi.Ti ringrazio per avermi citata,ma non so in cosa consiste il tutto.
    Perdonami!!
    Un bacio
    Daniela

    RispondiElimina
  7. complimenti per il premio meritatissimo e "ad maiora semper" un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Ehi complimenti di cuore!!!
    E grazie per avermi messo tra le 15 bloggers!!!
    Thank you very very much!!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  9. Complimenti a te per il premio e mille grazie per aver pensato a me
    Mari

    RispondiElimina
  10. Complimenti sei davvero brava in poco tempo stai crescendo tantissimo ed il premio lo meriti!
    Grazie di aver pensato a me sei un tesoro e grazie del tuo commento sulla mia bambina! Baci Barbara.

    RispondiElimina
  11. Tantissimi complimenti per il premio!! Lo meriti davvero ;)
    baci
    paola

    RispondiElimina
  12. Grazie per il gentil pensiero!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Felicissima per te...:D
    non sono riuscita a connettermi prima,ma vedo con piacere che hai fatto tutto ciò che dovevi fare..bravissima..!
    Complimenti..continua così che vai alla grande!
    Bacioni,Gilda

    RispondiElimina
  14. Premio strameritato!!!!! grazie x aver pensato a me!!!bacioniii!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. complimenti....un blog adorabile ...premio sincero e meritato.....grazie per aver pensato anche a me
    baciotti

    RispondiElimina
  16. Monica ma GRAZIEEE!
    Non è il mio primo premio ma è come se lo fosse perchè ogni volta è come la prima e questi premi mi riempono di vera gioia e mi rendono strafelice!!!
    Riceverne è una conferma che ciò che si fa è apprezzato da qualcuno e questa è una grande soddisfazione!!^^
    Grazie davvero di cuore e complimenti anche a te, ti meriti questo e molti altri riconoscimenti perchè in breve tempo hai creato un blog semplicemente delizioso e ricco di spunti interessanti..

    Un abbraccio fortissimo ^_^
    Sesè

    RispondiElimina
  17. Ehi :-) Complimenti per il premio! ti seguo anche io ora :-)

    Buona Notte!! :-)

    RispondiElimina
  18. Complimenti Monica!!!!.. e grazie di aver pensato anche a me!!
    Ti abbraccio e ti auguro un buon 2 giugno!!
    Stefy

    RispondiElimina
  19. Complimenti!!!! Grazie di cuore per avermi citata tra le tue 15 blogger!!! Il tuo blog è sempre meraviglioso. Un bacio, Serena

    RispondiElimina
  20. Grazie Monica......sei carinissima....e complimenti per il premiooooooooooooooo...un bacione Anna

    RispondiElimina
  21. Grazie a tutte voi, siete sempre troppo carine <3<3<3

    RispondiElimina
  22. Auguroni cara MOnica, premio pí che meritato! un bacione!

    RispondiElimina
  23. Hello Monica,
    Congratulations on your award and welcome to this wonderful world of Blogger :-) Thank you so much for stopping by for a visit, for you sweet comment and for becoming a follower. I hope you come and visit again soon. Have a wonderful weekend.

    Hugs and Kisses,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  24. Ciao Monica! Bellissimo blog il tuo, si vede che fai tutto con molto amore!
    Ciao
    Patrizia

    RispondiElimina
  25. ma grazie Monicaaaa :D
    riceverlo da te poi mi fa particolamente piacere :)
    un bacione e grazie ancora :)

    RispondiElimina
  26. Complimenti per il premio, il bellissimo post..insomma per tutto!!! Sono diventata subito tua follower! Ciao,Anna

    RispondiElimina
  27. ...sono sempre la solita, dimenticavo...il post sopraindicato è la stanza di tua figlia!!

    RispondiElimina
  28. Complimenti per il premio!
    Buona domenica!
    Monica

    RispondiElimina
  29. Congratulations on your award.

    Your blog is lovely

    x Charlotta
    Space for Inspiration

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...