domenica 5 giugno 2011

Mon Amour

Amore e semplicità sono ingredienti perfetti per dare sapore ad una serata in famiglia. La gioia di stare insieme è ciò che rende magico un evento speciale......

 Ho cercato di far rispecchiare questi sentimenti in questa tavola che ho creato per festeggiare il mio 19° anniversario di matrimonio.


I fiori, le candele e i punti luce ricordano lo spendore e la luce di questi anni passati insieme con tanto amore. La tavola rimane però semplice come il sentimento sincero e affettuoso che provo per la mia famiglia...

I fiori che ho scelto sono ortensie prese direttamente dai vasi del mio balcone, i colori sono ripresi anche nei portaposate che ho realizzato io stessa. Ho voluto ricreare un'atmosfera familiare, romantica e delicata.









 

















40 commenti:

  1. bellissima Monica....molto romantica...e tanti auguriiiiii...bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica auguri per il vostro anniversario e complimenti la tua tavola è veramente fantastica, super raffinata, bella la scelta dei fiori e dei colori e la tovaglia è un capolavoro. Un bacione

    RispondiElimina
  3. I tuoi table setting sono di una finezza unica... e fonte di grande ispirazione per me... sei bravissima... un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Ma come sei dolce... sei proprio una bella persona e lo si intuisce da ciò che scrivi e da ciò che crei perchè da esso traspare un grande, immenso amore!

    Un abbraccio e auguri per il tuo splendido anniversario
    Sesè

    RispondiElimina
  5. Oh Monica,
    Your table looks absolutely beatiful and molto romantic...Congratulations on your 19th wedding anniversary! Wishing you a beautiful day and celebration.

    Baci e Abbracci,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che bella questa tavola.. Tutta illuminata con le candele..mi piace tanto la loro luce.. Sta bene in ogni contesto!bellissima!
    Tanti auguri e continuate così!
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri e complimenti per l'eleganza ed il buon gusto...raffinatissima questa tavola!!!...e quanto amore traspare dalle tue parole!!! Buon inizio settimana,Anna.

    RispondiElimina
  8. Molto elegante e raffinata!
    e naturalmente auguri
    Mari

    RispondiElimina
  9. Whaooo..che tavola!
    Delicata e romantica come piace a me:)
    Auguri per i tuoi 19 anni (esattamente come i miei)di matrimonio!!
    Bacioni..buona settimana:)
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Bellissima tavola, romantica ed elegante.
    Veramente bella da guardare, e sarà stata sicuramente bella da vivere.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Splendida la tua tavola,very chic!
    Molto belli i coprisedia con quella fantasia romntica e carinissimi i portaposate.
    Tanti auguri per il tuo anniversario!!
    un bacio
    Dani

    RispondiElimina
  12. Auguri per l'anniversario e complimenti per questa tavola dolce!Emana:dolcezza,serenità,tenerezza e sensibilità d'animo,auguri,Rosetta

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte come sempre siete gentilissime, è sempre un piacere condividere con voi le mie tavole. Un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  14. Quante cose belle sul tuo blog: che bella la tua casa, curatissima. Complimenti e grazie per il tuo passaggio da me!

    RispondiElimina
  15. that is very very romantic.
    I love it!!!!

    hugs Conny

    RispondiElimina
  16. Complimenti per la tua tavola, davvero fine ed elegante, ed i miei migliori auguri di buon anniversario ^^

    Un abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina
  17. Arrivo in ritardo ma ci tengo a farvi tantissimi auguri!La tavola è semplicemente raffinata e chic!Le ortensie fresche sono bellissime,come anche le candele che creano l'atmosfera giusta!Bella l'idea del sacchetto portaposate!Complimenti...a proposito, mi piace molto il servizio di piatti.
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  18. Ciao Monica,
    grazie per esserti iscritta tra i miei lettori fissi. Contraccambio molto volentieri.
    Congratulazioni ed auguri per il tuo anniversario di matrimonio.
    Molto bella la tavola, si vede quanto amore hai messo nel prepararla.
    Alla prossima,
    Marina

    RispondiElimina
  19. Hello Monica,
    Absolutely fabulous and elegant table setting.
    I am a new follower.
    Muy romantico.
    Hugs...Lu

    RispondiElimina
  20. Auguri per l ániversario! e cosa dire di questa bellissima tavola, dalla tovaglia, ai fiori, i piatti !!!! un megabacio!!

    RispondiElimina
  21. QUE COSAS MAS HERMOSAS.......
    TODO PRECIOSO......
    UN SALUDO.

    RispondiElimina
  22. Ciao, innanzi tutto grazie per la tua visita e per esserti unita al mio sito...Ho dato una scorsa al tuo sito che trovo molto intimo e familiare e mi sono aggiunta tra i tuoi follower...Ho letto che festeggi 19 qnni di matrimonio...ma quanti hanni hai? Sembri così giovane...
    Adoro come hai appparecchato la tavola...traspare l'amore che vi hai risposto nel cuararla così, nei minimi dettagli..
    Buona giornata Alex

    RispondiElimina
  23. Ciao,

    complimenti tutto magnifico.

    Fla

    www.maisondupointrouge.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. UAU! Veramente chic! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  25. le tue tavole sono sempre meravigliose perché fatte con gusto e con amore deve essere un vero piacere essere invitata a casa tua per una cena! Baci Barbara

    RispondiElimina
  26. monica è bellissima...hai creato davvero una meraviglia!
    auguri per i vostri 19 anni insieme
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  27. Che tavolo,che tovaglia,che cena.....Che romantico....

    RispondiElimina
  28. grazie della tua visita Monica.Forse quando l'ispirazione mi prenderà di nuovo,ne farò di altre e questa volta sarete le prime a vederle.
    Un abbraccio
    Dani

    RispondiElimina
  29. Ciao Monica, benvenuta fra le mie amiche!
    Ricambio con molto piacere!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo il tuo blog, felice di averlo scoperto! Complimenti per la cura del dettaglio!!!! Quella tavola è meravigliosa

    RispondiElimina
  31. Ciao Monica inizio con un grande abbraccio per ringraziarti! del tuo sostegno , della tua presenza!Splendide le immagini che ci offri sempre!
    Un bacio e a presto,Monica

    RispondiElimina
  32. Ma che bella tavola, fresca e rilassante. Le ortensie sono magnifiche così come i segnaposto in tema, sempre originali le tue tavole. P.s. Auguri! Anna

    RispondiElimina
  33. Monica auguri! Splendidi i particolari e la cura dei dettagli!
    ti abbraccio
    donata

    RispondiElimina
  34. Ciao Monica, che bella tavola, sembra molto simile alla mia!!!
    Tanti auguri anche se in ritardo anche a te^^

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  35. Dimenticavo, le candele sono bellissime!!!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  36. Ciao Monica! Una tavola davvero bella la tua e soprattutto molto di classe!
    P.S. Adoro le ortensie! Baci

    RispondiElimina
  37. Ciao. Grazie per il tuo commento e tutto il resto.
    Non ti conoscevo (sono un po' svampita!) e non ho ancora avuto il tempo di farmi un giro come si deve sul tuo blog.
    Però mi piaci già dalla presentazione.
    La tua nuova follower,
    Silvia Sr

    RispondiElimina
  38. Ma che eleganza qui da te, si vede l'amore per a casa , per la tavola, per lo stare insieme ... Comlimenti !!! Un abbraccione !!!

    RispondiElimina
  39. sicuramente una casa perticolare e curata in ogni angolino, mlto bella.
    Ho visto il tuo ingresso nuovo ed è strepitoso!!!!brava , anche x il coraggio, so che significa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...