giovedì 21 luglio 2011

A casa di Debora

Ciao miei cari followers, scusatemi per la lunga assenza ma sono stata in vacanza. Non mi sono dimenticata di voi infatti ho approfittato di queste settimane al mare anche per scattare qualche foto per il blog. Per rimanere in tema estivo ho scelto di parlarvi della casa di mia sorella Debora, un appartamento arredato con cura e tanto amore. L'arredo pone in armonia tre stili: shabby chic, etnico e uno stile che io definisco "marino". La sintonia non è casuale ma riflette le tre passioni della proprietaria: l'amore per l'arredamento, il mare e l'India con i suoi profumi e colori.
Prevale il bianco, spezzato a volte con il legno scuro, altre con l'azzurro. Per far sembrare più grande l'ambiente Debora ha deciso di sfruttare la luminosità di oggetti di vetro e specchi.
Questa casa è secondo me il frutto di amore e passione per l'interior design.
Ringrazio Debora per aver aperto anche a voi la porta di casa sua.
Non mi resta che dirvi: WELCOME!



















Ho deciso di pubblicare le foto in più parti per farvi vedere la casa nei dettagli. Al prossimo post..... non mancate.

11 commenti:

  1. Complimenti a tua sorella, il mix di stili rende la sua casa molto accogliente e particolare!! Bentornata,Anna.

    RispondiElimina
  2. Molto bella, assomiglia ad una casa che conosco bene..incredibile quante somiglianze!
    Ben tornata!

    Diana

    RispondiElimina
  3. Bentornata!
    Che bella la casa di tua sorella!
    Lo specchio lo adoro!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. Una casa arredata con gusto e cura nei dettagli!Bentornata,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Mi siete mancate tantissimooooo <3

    RispondiElimina
  6. Complimenti tua sorella a gran buon gusto!!Tutto in sintonia ...colori e oggetti di grande raffinatezza!!
    Bacissimi

    RispondiElimina
  7. bello tutto.........sembra che ogni cosa sia al suo posto..ma il centro sfilacciato.......è una vera .....meraviglia...baci monica

    RispondiElimina
  8. Ciao! La marmellata la trovi nei supermercati...da noi è la Rigoni di Asiago, poi può essere ci siano altre marche...puoi farla anche con altre marmellate, ma con questa ha un sapore davvero particolare.
    Buona giornata
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Complimenti!Un mix perfetto,uno stile non prevale sull'altro ma si fondono insieme in un risultato che mi piace moltissimo.Certo che non voglio perdermi il resto!
    Anna

    RispondiElimina
  10. Quanti begli oggetti che riordano il mare!
    un saluto a te e anche a tua sorella
    Mari

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...