mercoledì 24 agosto 2011

Il mio piccolo angolo di mare

Sono finite le vacanze e tutti sappiamo quanto è duro ritornare alla realtà......guardando queste foto mi sembra ancora di sentire la brezza marina e il calore del sole così ho pensato di condiverle con  voi , faccendovi vedere il mio  piccolo angolo di mare, dove ho trascorso le mie vacanze e dove ogni oggetto è stato creato da me o reinventato. Questa casa si trova in un piccolo paese della Sicilia dove ogni anno ritorno volentieri per trascorre le mie vacanze. Dove tutto è magia e allegria,  sembra un pò di tornare ogni volta nel paese dei balocchi.









































15 commenti:

  1. Un angolino davvero molto invitante!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ma dove si trova questa casa delle meraviglie?
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Sei stata fantastica!!! Il tavolo è semplicemente delizioso e poi in vacanza chi ha voglia di star lì a lavare i piatti...meglio quelli usa e getta. Baciotti

    RispondiElimina
  4. Ma questa casetta è un amore! Chi non vorrebbe starci?
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  5. è tutto perfettamente in stile marinaro!

    RispondiElimina
  6. Questa casa arredata così non poteva che rispecchiare l' esterno!Sembra che il paesaggio continui nelle stanze della casa!Bellissime le immagini del mare di Sicilia!Ciao e bentornata,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Bentornata!!
    Hai arredato veramente in maniera deliziosa la tua casetta!!!
    Bellissime le immagini del posto!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Certo credo sia davvero difficile ritornare alla realtà,hai creato una casetta che richiama sia la stagione sia il mare con i suoi bei colori.Tanti complimenti da Imma ti seguo d un pò sul mio blog.

    RispondiElimina
  9. ma che bella casetta, e poi le foto del mare mamma mia quanta voglia mi viene di andare un po' in Italia! Quí non abbiamo avuto l'estate!
    Bacione Barbara

    RispondiElimina
  10. La Sicilia è splendida e casa tua è una piccola perla di un contesto favoloso...
    Hai un gusto ineccepibile Monica.

    Bacini
    Sesè

    RispondiElimina
  11. Ho osservato attentamente le foto e mi è sembrato di sentire il profumo del mare. Grazie per aver condiviso con noi le tue splendide vacanze. A presto

    RispondiElimina
  12. Ma che posto meravigliosoooooo!!!! dove si trovaaa???La tua casetta sa proprio di mareeeee....un bacione Anna

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte.... sono contenta che vi sia piaciuta sia la mia casetta e il paesino, che si chiama Balestrate ed è in provincia di Palermo. Baci a presto

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia di immagini!sono bellissime!pare tutto un sogno!
    Beata te che puoi godere di queste bellissime cose, la tua casa, il mare e l'incantevole paesino!
    Complimenti per il tuo buon gusto!
    buona giornata!
    fiore

    RispondiElimina
  15. Ma è tutto bellissimo, che invidia :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...