giovedì 25 agosto 2011

Ortensie

Questo è uno degli angoli di casa mia che preferisco, dove ci sono le mie ortensie seccate, una lanterna di SIA regalata da mia sorella per il mio compleanno e dei giornali di arredamento a cui tengo molto. Poi ci sono la scrivania e la sedia ereditata dalla nonna di mio marito che hanno un grande valore affettivo per noi. Mia suocera ogni volta vedendole mi racconta dove erano collocate nella sua casa d'infanzia. E per finire la ghirlanda di rose e pere fatta da me; quando creo delle composizioni mi piace accostare fiori e frutta, mi sembra che risulti tutto molto romantico.



































Spero che anche a voi sia piaciuto perchè io guardo sempre quest'angolo con molta ammirazione. Baci a presto

18 commenti:

  1. Romanticissimo direi...e che belle foto....bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Belle foto davvero Monica complimentiiii!^___^

    RispondiElimina
  3. E' davvero un angolo molto bello, che emana un senso di tranquillità dovuto indubbiamente dal giusto equilibrio tra i colori tenui e delicati degli oggetti che hai usato. Brava!

    RispondiElimina
  4. Grazie della visita e per i complimenti.Li contracambio a te per questo angolo incantevole,romantico,raffinato.Una buona serata Imma...

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo :D Complimenti! Lo ammirerei anch'io in ogni secondo se lo avessi :)

    RispondiElimina
  6. che belle le ortensie, fanno immediatamente atmosfera romantica!

    RispondiElimina
  7. Davvero un bell'angolino! Complimenti!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  8. che belle composizioni! wow e che raffinatezza! complimenti! e grazie per avermi dato un'idea!!! ciao

    RispondiElimina
  9. So beautiful, thank you for the link on Creating Vintage Charm. I am glad that google translates Italian to English as, unlike Sonia, I don't speak several languages.

    RispondiElimina
  10. un angolo delizioso, pieno di dettagli raffinati...complimenti lory

    RispondiElimina
  11. Un angolino davvero romantico,d'atmosfera!
    E molto belle anche le foto.
    Brava,brava!!
    ciao
    Dani

    RispondiElimina
  12. Complimenti per l'angolo delizioso, raffinato e per le foto.
    Buon fine settimana, Sonia

    RispondiElimina
  13. Lots of LOVE from switzerland

    Jacqueline ♡

    http://jacquelineswhitehome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. molto, molto bello quest'angolo....tutto trasmette amore....baciotti, stefy...

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Monica! Grazie del tuo commento... oh Giulio Cesare, cane carlino... non hai una foto nel tuo blog? Noi, mio marito ed io, amiamo gl'animali ed i cani carlini sono davvero una razza adorabile!!! E sai cosa? Tra poco ne accogliamo un secondo in famiglia. Siamo così felici! Mai-Lin non ne vede l'ora. Lei è giovane e vuole giocare, è piena di vita! Moro invece ha già 14 anni e preferisce il sofa :) Moro è un "bastardino" che abbiamo salvato dal sud della Spagna... un'amore di cagnolino e vive da noi già da 10 anni! x me è come un figlio :)
    Mi ha fatto piacere comunicare con te! A presto cara amica shabby :)
    LISA LIBELLE

    RispondiElimina
  16. tutto molto romantico e foto bellissime, belle anche quelle dei post precedenti, sono sempre affascinata dal tuo gusto

    RispondiElimina
  17. Romantico e foto molto belle!
    felice fine settimana monica

    RispondiElimina
  18. Ciao cara Monica,complimenti sono incantevoli le tue foto,è un angolo veramente delizioso!!
    Buon weekend tesoro
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...