lunedì 26 settembre 2011

La vendemmia nella mia tavola

Settembre è il mese della vendemmia e non potevo perde l'occasione per fare una tavola che rispecchiasse questo periodo cosi bello.



Ho pensato che il centrotavola dovesse essere fatto di uva e di foglie di viti, poi ho abbellito la tavola con degli oggetti che richiamassero l'atmosfera.


















Il risultato mi è piaciuto molto, spero che vi sia d'aiuto se vorrete realizzare anche voi un pranzo o una cena in questo periodo.



E del mio cesto di alloro e rosmarino cosa ne pensate????





24 commenti:

  1. ciao Monica, grazie per la visita!!!
    bellissima l'atmosfera che traspare dalle tue foto!!! complimenti sinceri... ♥

    RispondiElimina
  2. Bella questa tavola autunnale...mi piacciono molto i porta tovaglioli con l'uva,simpaticissimi:)
    Un abbraccio forte!buona giornata..
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Sempre tanti complimenti per la tua creatività...Barbara

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua tavola, e con il cesto di alloro e rosmarino mi hai letteralmente incantata, lo voglio anche io!!
    un abbraccio, Valentina

    RispondiElimina
  5. Bella tavola Monica. Mi piace tantissima!!

    Sonia
    Creating Vintage Charm

    RispondiElimina
  6. E' deliziosa la tua tavola,complimenti cara....
    anche il cesto fa la sua parte....
    Buona serata
    Sabrina!!
    ps dove sei tu ad Aprilia?
    Hai ricevuto il mio messaggio? :)

    RispondiElimina
  7. Monica,sei la fata delle tavole!Accogliente,autunnale,romantica,invitante!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte..... Rosetta è bellissima " La fata delle tavole" grazie ancora. Prima o poi farò una tavola pensando a tutte voi... un bacio mie care amiche e buona serata.

    RispondiElimina
  9. La tua cucina è molto accogliente, tavola davvero invitante e il cesto è una bellissima idea

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo il centrotavola, la tavola apparecchiata e poi... quel cesto di erbe aromatiche... mi fa impazzire!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Ma che bella questa tavola!!
    La decorazione sulla bottiglia è una chicca...e la casetta degli uccellini...un amore!!!
    SEi sempre bravissima negli allestimenti!
    Un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  12. Sono stupende le tue tavole.....passerò sicuramente a trovarti per prendere spunto...sei bravissima! Stefy

    RispondiElimina
  13. Questa tavola autunnale è meravigliosa, sei veramente piena di fantasia e ottimo gusto...una chicca il cesto delle aromatiche!!!!!!!!!!!! Buona serata, Anna.

    RispondiElimina
  14. Molto bella questa tavola autunnale!!!! perfetta in ogni dettaglio!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  15. Monica, hai ragione: penso che abbiamo davvero qualche passione in comune! ;)
    Complimenti per la bellissima tavola e per il blog, a presto!!!

    RispondiElimina
  16. Tutti i particolari sono davvero deliziosi!!Complimenti!!

    RispondiElimina
  17. so che mi ripeto ma la veritá é la veritá, le tue preparazioni per i tavoli sono bellissime sempre. Curi ogni minimo dettaglio!!!sempre un ´idea nuova, un colore diverso!!! immagino avrai molti amici che vogliano godersi questi tavoli dal vivo:-))) un bacio

    RispondiElimina
  18. Questa tavola dedicata alla vendemmia è curata in tutto,ogni volta mi soffermo a guardare i particolari,la tua creatività è unica in tutto ciò che fai,il cesto finale con le erbe aromatiche è stupendo.Complimenti,buona serata Imma...

    RispondiElimina
  19. Ciao Monica,ti capisco ,anche io vorrei passare sempre da tutte,ma si fa quel che si può!!!Non avrei mai pensato che il mondo blog mi "prendesse"così tanto!
    La sera una sbirciatina qua e là la devo dare!!!
    Un grande abbraccio
    Dani

    RispondiElimina
  20. Bellissima, curatissima, davvero una unica!^^

    Un bacio
    Marica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...