mercoledì 7 settembre 2011

Le vetrine della nonna



Le mie vetrine ereditate dalla nonna traboccano di servizi di piatti e bicchieri perchè sono una mia passione, vorrei sempre comprarne di nuovi, appena ne vedo uno già penso come potrei apparrecchiare una bellissima tavola. Infatti chi mi conosce bene sa quanto io li ami. Alcuni li ho ricevuti come regalo di nozze e l'ultimo servizio di piatti mi è stato regalato per il mio compleanno. Peccato che lo spazio sta per finire, ma troverò sempre un posticino per loro.....




















19 commenti:

  1. Che belli i servizi e che meraviglia i mobili!!! Complimenti!!! Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,come ti capisco,adoro anche io i servizi di piatti e bicchiri,sopratutto quest'ultimi,ormai non li conto neanche più!!
    Ne ho di tutti i tipi,forme e colori!!
    Bellissima la tua vetrina!!
    Rinnovo ancora i ringraziamenti per essere passata da me!!
    Buona giornata!!
    Un abbraccio
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Cara Monica,sono come te!Ogni volta che voglio comprare qualcosa mi sento dire:"la casa è piena,tra poco ci tocca andar via per far spazio alle cose,dove li metti?"Ma non so come faccio,riesco sempre a trovare il posto!Belli i tuoi servizi!Adoro quel mobile che sembra un armadio,tra le poltrone!La tua casa sa di vita,è accogliente!Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Lo dici a me???Io ci vanno a nozze con queste chincaglierie lo sai!!Ogni volta mi riempio di un pezzo nuovo!!Adoro i servizi antichi!!
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Vedo che sono in buona compagnia, e la cosa mi rende felice. Baci a tutte e grazie sempre per i vostri commmenti.

    RispondiElimina
  6. bellissime cara MOnica, come ti capisco bene, la mia ansia per piatti, piattini e bicchierini vari é ormai incurabile:-))) un bacio

    RispondiElimina
  7. Il posto si trova sempre Monica! Garantito!
    Adoro i vecchi servizi e i pizziappesi ai ripiani!
    Bravissima!
    Fra

    RispondiElimina
  8. Anche a me piacciono molto! Purtroppo mi devo contenere per forza, il posto non c'è proprio!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  9. Delle credenze stupende,adoro questi mobili che hanno una storia,come pure i servizi dei piatti.L'ultima foto con la credenza che si specchia in quell'ovale è meravigliosa,come tutto il resto.Una buona serata Imma...

    RispondiElimina
  10. Eh le credenze!!! Adoro questi mobili, e mi piace molto vedere gli oggetti riposti dentro...l'ultima foto è spettacolare!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Ciao Monicaaaaaaaaaaaaaaaaaa...rieccomi tra voiiiiiiiiiiii.......dopo una lunga assenza!!!
    Bellissima questa vetrina della nonna,mi da di romantico e vissuto:)Love!
    Bacio grande,Gilda

    RispondiElimina
  12. anche a casa mia c'è una mobile a vetrina della nonna con dentro servizi di piatti antichi di tutti i tipi che mai nessuno ha utilizzato per paura di rovinarli

    RispondiElimina
  13. Monica, stupenda la vetrina e belli i servizi.
    Baci, Sonia

    RispondiElimina
  14. Sono stupende le tue vetrinette,stracolme di piatti e accessori per la tavola.
    Si vede che ami la tua casa,bellissimo l'angolo con la vetrinetta!!!
    Un grande abbraccio
    A presto
    Dani

    RispondiElimina
  15. anch'io conservo l'impossibile !!!!!!!!!! tutto mi piace e mi ricorda qualcosa....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  16. Ciao Monica, come sono belle le pordellane della nonna, scusa il mio ritardo e la mia assensa ma sono sempre troppo indaffarata tra lavoro e figli. Buon weekend Barbara

    RispondiElimina
  17. Adoro le porcellane i bicchieri e tutto quanto possa rendere più accogliente la nostra tavola.Per quanto rigtarda lo spazio vedrai che un posticino si trova sempre.... Buon fine settimana

    RispondiElimina
  18. ohh...vedo che abbiamo lo stesso servizio di bicchieri di cristallo ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...