sabato 5 novembre 2011

Aspettando il Natale 1° Parte

Sta per arrivare il periodo più magico dell'anno dove la creatività regala tanti spunti alla nostra fantasia.
Io adoro questo periodo, quando ogni anno trasformo la mia casa con tanti piccoli oggetti creati da me oppurre comprati qua e là nei nercatini natalizi.
La  festa più bella dell'anno dove la creatività non può mancare: dalle tavole agli addobbi, all'albero, alle ghirlande...... un tripudio di candele...... e che la festa abbia inizio......


Vorrei inziare da una delle mie tavole preferite..... creata qualche anno fa.



































Mi auguro che vi sia piaciuta ....... alla prossima tavola natalizia......
                                   

18 commenti:

  1. Bellissima e curata nei minimi particolari ...anche le portate ...ma di cosa è fatto il filo che gira attorno ai piatti? Sono curiosa di vedere le prossime ma in questa ho già lo spunto giusto per la mia tavola: quel filo attorno al dolce mi ha proprio ispirato!
    Un abbraccio. Ale

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuta l'idea per i grissini :D

    RispondiElimina
  3. Caspita, è una meraviglia!!!Vedo l'ora di "gustarmi" le altre! Buona Domenica, Anna.

    RispondiElimina
  4. Splendida! Come tutte le tue tavole!!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  5. Oggi,da fatina,sei diventata reginetta!Ma come sei brava,fantasia,cura,delicatezza ,eleganza e sicuramente squisitezza nei cibi!Posso venire a Natale?Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Monica ma che meraviglia questa tavola....
    Mi hai fatto venir voglia già di apparecchiare la tavola per il Natale....
    Pare brutto se lo faccio per questa sera?:)
    Un abbraccione tesoro
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Oltre al tuo garbo nel preparare le tavole,vedo anche dei cibi che si gustano solo a guardarli,nelle loro disposizioni,bello come utilizzi degli oggetti che ti diventano utili per l'occasione.Una buona serata,aspettiamo le prossime,tanti complimenti,Imma...

    RispondiElimina
  8. magnifica direi e quante cose buone, speriamo di avere tutti un Natale di gioia e che anche chi ha sofferto tanto in questi giorni possa recuperare uno spazio sereno!!!
    Complimenti
    Susanna

    RispondiElimina
  9. Se mi è piaciuta???? Magnifica!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Che ottimo gusto hai! E' bellissima, calda, invitante... insomma perfetta.
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  11. Wow...splendida Monica!!!!!! buona settimana un bacione Anna

    RispondiElimina
  12. Meravigliosa e chiccosissima questa tua tavola e dà proprio l'idea del piacere di stare insieme alle persone care,del calore della famiglia.
    Sei bravissima e mi è piaciuto in modo particolare il fiocco all'angolo del tavolo!!
    Grazie per il tuo passaggio da me e buonissima settimana!!
    Dani

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Grazie per essere passata da me!! E grazie per il complimento :) Anche io devo farti i miei complimenti per il tuo bellissimo blog. Ovviamente sono una tua follower, e se ti va, seguimi anche tu!! un bacione,Mony.

    RispondiElimina
  14. Assolutamente splendida, curata in ogni dettaglio ed elegantissima!
    Anch'io per questo Natale sceglierò il rosso per la mia tavola, dopo il bianco assoluto dell'anno scorso sento il bisogno di un pò di colore (e calore!)
    Complimenti per il blog, e grazie per essere passata da me, ora mi metto qui con calma e mi guardo tutti i tuoi post, a presto
    Michela

    RispondiElimina
  15. Una tavola molto elegante e curata nei dettagli, sei proprio brava. Chissà cosa preparerai per il prossimo Natale...
    nunzia

    RispondiElimina
  16. ke meraviglia, attendo ansiosa la 2a parte, baci

    RispondiElimina
  17. E' meravigliosa,riesci a creare un'atmosfera magica, immagino cosa può essere il Natale in casa tua..
    Complimenti!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  18. Mi chiedevo...come mi sono persa così tanto??
    poi mi sono ricordata che il 5 ero in sicilia per il tour.
    Ma è fantastica la tua tavola addobbata per il Natale:)
    Complimenti, sei riuscita a creare un atmosfera davvero magica!!
    Un grande abbraccio..
    Gilda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...