martedì 22 novembre 2011

Aspettando il Natale 2° parte

Scusate la mia assenza ma in quest'ultimo periodo il tempo non mi basta mai.
Ma eccomi con un'altra tavola da mostrarvi per il Natale. Sono passati alcuni anni da quando l'ho realizzata, nella sua creazione ho avuto la collaborazione dei miei ragazzi che allora erano dei bambini e sapete quanto loro adorano questo periodo dell'anno. La loro idea era di avere una tavola che fosse natalizia e allegra e così ho dato carta bianca alla loro fantasia però sempre sotto il mio occhio vigile.




Il Natale quando ci sono bambini in casa ha un atmosfera magica, l'attesa di Babbo Natale, i doni, la nascita di Gesù bambino, insomma ha dei colori e degli odori che ogni bambino porterà per sempre nei suoi ricordi da adulto.



















Spero che anche questa tavola vi si piaciuta e che vi serva d'ispirazione....

Alla prossima tavola natalizia .......

16 commenti:

  1. Ciao Monica..:)
    L'atmosfera che crea questa festa è sensazionale...sia per grandi che per piccini,non credo ci sia età!!
    La tua tavola è davvero deliziosa,poi è stata fatta con amore insieme ai tuoi figli, allora piccoli...grazie per aver condiviso con noi questo pezzetto di vita!!
    Bacino,buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  2. che voglia di Natale a guardare queste belle decorazioni!! complimenti!

    RispondiElimina
  3. Sembra di sentire il profumo delle candele guardando questa bellissima tavola,molto raffinata.Una buona serata,Imma...

    RispondiElimina
  4. la tavola di natale deve essere così allegra festosa colorata...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. La tavola che vorrei a Natale...eccola!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Mette allegria!Calda,accogliente,raffinata!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  7. La creazione delle tue tavole è sempre meravigliosa e sicuramente di grande ispirazione per me... Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Che dirti cara Monica? Che i tuoi figli in fatto di buon gusto e fantasia hanno preso da te... Devi esserne orgogliosa!
    Una tavola deliziosa davvero.

    Abbracci
    Sesè
    P.S. Consolati per quanto riguarda la mancanza di tempo.. ti faccio bella compagnia!!! ^^

    RispondiElimina
  9. Veramente molto bella e accogliente....complimenti! Un caro saluto, Anna.

    RispondiElimina
  10. Che splendida atmosfera natalizia
    grazie per essere passata da me...
    in quella casa chissà che tavole allestiresti...

    RispondiElimina
  11. Allora vedo che sei già pronta!!! io porto il dolce!!! dobbiamo solo aspettare!!! complimenti e bacionii!!!

    RispondiElimina
  12. Bella, semplice e raffinata....ah che voglia di Natale....un bacio Anna

    RispondiElimina
  13. grazie monica di esser passata a trovarmi :) anche a me piace il country,infatti gli addobbi in cucina saranno tutti rossi! mantre per il resto della casa preferisco addobbare in stile shabby :) il mio albero sarà tutto bianco!un bacione

    RispondiElimina
  14. Molto molto bella direi!
    E mi hai dato un'idea ...stavo pensando a qualche ramoscello d'ulivo in mezzo alla tavola di Natale ma anche l'edera mi piace molto!! E poi ne ho tentissima!!!
    Baciotti
    Farncy

    RispondiElimina
  15. Le tue tavole sono sempre magiche...
    Anna

    RispondiElimina
  16. Cara posso verso le 20,30 per la cena !!! Ih!ih!ih!
    Belle queste tavole grazie per le idee hai proprio un vero talento mi rendo conto che non e' facile prepararle.bravi anche i tuoi figli.
    Un bacione a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...