domenica 27 novembre 2011

Aspettando il Natale 3° PARTE

I giorni che precedono il Natale sono i più belli perchè ci sono tutti i preparativi che ci rendono felici e pieni di creatività, anche se poi l'albero è lo stesso oppurre aggiungendo solo qualche pallina nuova magari creata da noi, le ghirlande da appendere fuori la porta e la casa trasformata per questo evento che si ripete ogni anno ma che ogni volta è sempre pieno di emozioni.  La ricerca dei regali e l'emozione quando li scartiamo, l'atmosfera di stare tutti insieme intorno ad una tavola decorata di candele. Insomma  il Natale è la festa di tutta la famiglia..... 
























Questo è il Natale dell'anno scorso a casa mia e aspetto con gioia di decorare la mia casa per il nuovo Natale.
Baci Monica

17 commenti:

  1. ciao Monica sono indecisa per i colori del mio Natale:
    rosso e grigio oppure rosa prugna e argento ...mi piacciono entrambi gli accostamenti e non so decidermi
    tu che mi consigli?
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, per me il Natale è rosso ma poi dipende dai gusti c sono tante cose belle in ogni colore.... io comunque sceglierei il rosso e il grigio.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  3. amo il natale, il periodo più magico dell'anno!!
    sono tutte belle queste decorazioni

    RispondiElimina
  4. Grazie Giulia e hai pienamente ragione il Natale è magico a qualsiasi età, un bacio Monica

    RispondiElimina
  5. Le tue decorazioni,fanno sembrare già il Natale qui!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosetta non riesco più ha commentare il tuo blog, ogni volta il pc mi si blocca e non so come mai :(((

    RispondiElimina
  7. che belli questi angolini decorati e deliziosa pure la tavola....buon lavoro
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Grazie Giovanna e buon lavoro anche a te <3

    RispondiElimina
  9. colori stupendi, per me il natale è questo, rosso e oro...stupendo...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. Bello tutto l'insieme dalle decorazioni alla tavola,i colori poi sono quelli del natale,complimenti per tutto,buon proseguimento,Imma...

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, che gioia per gli occhi!!! Grazie di queste bellissime immagini e buon inizio settimana, Anna.

    RispondiElimina
  12. Ogni dettaglio studiato e perfetto!!! complimenti da te è già festa!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  13. Il mese di Dicembre per me e' il mese piu' bello dell'anno.....amo preparare la casa per le feste e l'attesa del Natale per me e' ancora piu' sentita perche' e' l'occasione di passare qualche giorno sereno con la mia famiglia che abita lontano...ti ringrazio per essere passata da me,trovo che il tuo blog e' davvero carino, ci rivedremo spesso..baci.
    Cri.

    RispondiElimina
  14. Che belle decorazioni, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Ciao Monica.....
    ma quante cose belle mi sono persa....
    ultimamente il pc non mi visualizza alcuni blog che seguo lo stavo dicendo anche alla carissima Gilda....
    e pensavo che magari visto che in questo periodo siamo tutti un pò indaffarati non c'erano post.....
    Mi dispiace di non esserti venuta a trovare prima....
    Speriamo che questo problema si risolva presto!!
    Ti mando un grosso abbraccio
    Sabry!!
    Continuo a vedere tutto quello che ho perso:)))))

    RispondiElimina
  16. Ciao Monica, allora aspetto le nuove decorazioni^^

    Buona Domenica


    Marica

    RispondiElimina
  17. Non so se ti arriverà il mio commento per il mio problema al pc..comunque ti scrivo lo stesso!!^^
    Anche qui si respira aria di Natale!!!...Tutto meraviglioso,complimentissimi!!!^^
    Un baciotto grande
    Denny*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...