venerdì 23 dicembre 2011

Buon Natale

Auguro a tutti di trascorrere un Natale pieno di serenità, nelle vostre case con le vostre famiglie e lasciando fuori la porta tutti i problemi. Vi auguro davvero di strascorrere un Natale pieno d'amore.
Buon Natale da Monica di "Tra sogni e realtà".

Queste foto sono state scattate durante una piacevolissima serata con gli amici a casa di Stefania. La tavola è stata realizzata da Stefania e Franca mentre io ho aggiunto i segnaposti. Mi ha talmente colpito che ho voluto pubblicarla anche qui per condividere con voi l'atmosfera natalizia.

















I miei segnaposto natalizi, dei piccoli panettoni con sopra la glassa e poi messi nei sacchetti.




Buon Natale

9 commenti:

  1. Che tavola meravigliosa, cara Monica, come sempre!
    Buon Natale a te e ai tuoi!

    Laura

    RispondiElimina
  2. Wow che meraviglieeeee!!!!! Ribuon Natale in tutte le lingue del mondooooo!!!!bacione Anna

    RispondiElimina
  3. non ho parole Monica!!! In compenso però ho una fame... Complimenti, come sempre.
    Tantissimi auguri anche a te!

    RispondiElimina
  4. Che bell'esplosione di rosso!!!!Stupendo!!
    Tantissimi auguri!!!
    Isabella

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tavola.. Son tutte belle le tavole decorate ma quelle natalizie hanno un che di magico che le rende ancor più belle!

    Buon Natale a te ed alla tua splendida famiglia Monica.

    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  6. CHE BELLE LE FOTO...ADORO IL ROSSO!!!!BUON NATALE A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA!BACI..CRI!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Tanti auguri Monica!
    paola

    RispondiElimina
  8. che spettacolo cara!!! non so dirti cosa è più incantevole!!! è veramente magica e festosa... uno spettacolo per gli occhi .... e uan delizia per il palato!!! complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  9. questa tavola è ancora più bella, i mini panettoni sono super!!! ho letto il tuo profilo, che bella descrizione di te che hai fatto, si vede che sei una persona piena d' amore! (io penso si vede anche nell' amore che adoperi nell' apparecchiare la tavola, la vita è fatta di gesti d' amore!) baci www.keepintouchwithfashion.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...