mercoledì 7 dicembre 2011

Una magia chiamata Natale

Da domani inizieranno ufficialmente le feste natalizie.....
Per questa tavola mi sono ispirata al candore delle neve pensando come sarebbe bello passare il Natale tutto in bianco, tra pupazzi di neve e angioletti e con qualche spruzzo d'oro, così ho realizzato  la mia tavola per l'Immacolata. Prendendo in giro per la casa alcuni addobbi, non comprando nulla di tanto costoso, qualcosa realizzato da me, il risultato mi è piaciuto moltissimo. Spero che possiate prendere qualche idea e poi metterci un pò della vostra magia e il  risultato vi sorprenderà.












































Alla prossima tavola..... vi anticipo che ci sarà molto " Rosso ".

23 commenti:

  1. Quanto mi piace tutto questo bianco con sprazzi d'oro...molto raffinata..chic!!
    Peccato che sia saltato l'incontro..ma ti aspetto alla prossima,bacino
    Buona notte
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Bellissima Monica....la tovaglia è fantastica e adoro quegli angioletti sulle punte.....eh quando si fanno le cose con amore e passione il risultato è garantito....bacione e nanotte Anna

    RispondiElimina
  3. Complimenti Monica!
    Tutto perfetto, mi piacerebbe molto essere tua ospite domani per ammirare dal vivo la tua tavola imbandita!
    Un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. Questa tavola e' raffinatissima, semplice ma molto elegante!!!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Che bella cara Monica.....
    Quanto mi piacciono le cuccinelle!!
    Aspetto la tavola rossa:)
    Un abbraccione....
    Mi è dispiaciuto che è saltato l'incontro.....
    Sarà per prox volta,promesso?
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica,anch'io sono dispiaciuta per l'incontro saltato,non avevo capito che eravamo così vicine,ti facevo in un'altra zona!Speriamo alla prossima!Comunque le tue tavole mi incantano sempre!sai abbinare i colori e allestire con simpatici soggetti!Anche il tuo albero è molto bello!Un bacione,fatina di natale!Rosetta

    RispondiElimina
  7. Tutto abbinato con grande maestria. Brava e grazie per tutte le tue idee

    RispondiElimina
  8. molto elegante questa tavola bianco e oro!!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte come sempre siete super gentili, spero che possiate prende qualche spunto e realizzare una bellissima tavola natalizia.
    Gilda, Sabry e Rosetta mi dispiace davvero tanto che non potrò esserci, spero che al più presto ci potremmo vedere... vi abbraccio e vi auguro una felice festa dell'immacolata
    Baci Monica

    RispondiElimina
  10. Che spettacolo!! Sarà davvero meraviglioso sedersi e mangiare ad una tavola così....Mi piacerebbe poterlo fare, ma le feste non le passo a casa mia, mai. Un saluto grande. Titti

    RispondiElimina
  11. Ciao Monica,
    bellissima la tua tavola e preparata con tanto amore!
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Che candore e raffinatezza sembra una tavola innevata!!!! complimenti e bacionii!!!

    RispondiElimina
  13. Sempre particolari e belle le tue tavole,curate e invitanti.Aspettiamo le prossime,buon proseguimento,Imma...

    RispondiElimina
  14. Bellissima, complimenti! :D La mia tavola è sempre un disastro :(

    RispondiElimina
  15. dirti che è tutto magico e perfetto... mi sembra inutile ..... Hai un gusto squisito le tue tavole sono sempre un sogno!!!!!
    ciaooo Morena

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. What a charming white Christmas table! The lace tablecloth is beautiful.

    Thank you for following me.
    Enjoy the weekend

    Helena xx

    RispondiElimina
  18. belle foto ..brava Monica...la tavola che dire ..sei proprio brava...

    RispondiElimina
  19. bellissima la tavola, se posso chiedere dove hai comprato quella bellissima tovaglia, mia madre ne aveva una simile ma, chissà che fine ha fatto!!!!

    RispondiElimina
  20. che eleganza....mi piace tantissimo...baci Monica

    RispondiElimina
  21. Quanto mi piace questa tavola tutta bianca! Non vedo l'ora però di vedere anche quella rossa!
    baci
    Monica

    RispondiElimina
  22. Cara Antonella, grazie per i complimenti e per quanto riguarda la tovaglia.... è un regalo di mia mamma che aveva ereditato da sua nonna, però non era una tovaglia ma una sopracoperta. Baci Monica

    RispondiElimina
  23. Buogiorno Monica,
    ho apprezzato tantissimo il tuo blog, sul quale sono capitata per caso. In particolare mi sono piaciute moltissimo le ambientazioni delle tavole natalizie, compresa l'ultima, con predominanza di bianco. Ma si tratta di una tovaglia speciale?
    Da oggi ti seguo anch'io
    Desi di Creattivando
    http://desidero-creare.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...