domenica 28 agosto 2011

La mia collezione di annaffiatoi

Ieri è stato il mio onomastico e ho preparato qualche dolcetto per un dopo cena con amici. Mentre preparavo la tavola ho pensato: perchè non abbellirla con la mia piccola e unica collezione di innaffiatoi??? E così da lì è venuta l'idea dell'allestimento un pò country. I dolci erano buoni, la tavola era piena di ricordi e la compagnia speciale, una gradevole serata con amici in un agosto afosissimo.



























giovedì 25 agosto 2011

Ortensie

Questo è uno degli angoli di casa mia che preferisco, dove ci sono le mie ortensie seccate, una lanterna di SIA regalata da mia sorella per il mio compleanno e dei giornali di arredamento a cui tengo molto. Poi ci sono la scrivania e la sedia ereditata dalla nonna di mio marito che hanno un grande valore affettivo per noi. Mia suocera ogni volta vedendole mi racconta dove erano collocate nella sua casa d'infanzia. E per finire la ghirlanda di rose e pere fatta da me; quando creo delle composizioni mi piace accostare fiori e frutta, mi sembra che risulti tutto molto romantico.



































Spero che anche a voi sia piaciuto perchè io guardo sempre quest'angolo con molta ammirazione. Baci a presto

mercoledì 24 agosto 2011

Il mio piccolo angolo di mare

Sono finite le vacanze e tutti sappiamo quanto è duro ritornare alla realtà......guardando queste foto mi sembra ancora di sentire la brezza marina e il calore del sole così ho pensato di condiverle con  voi , faccendovi vedere il mio  piccolo angolo di mare, dove ho trascorso le mie vacanze e dove ogni oggetto è stato creato da me o reinventato. Questa casa si trova in un piccolo paese della Sicilia dove ogni anno ritorno volentieri per trascorre le mie vacanze. Dove tutto è magia e allegria,  sembra un pò di tornare ogni volta nel paese dei balocchi.









































Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...