sabato 15 ottobre 2011

Tavola dei ricordi

Il tempo passa ma le vere amicizie restano immutate. Questa tavola è stata un pò difficile da realizzare perchè era tanto tempo che non vedevo i miei amici, di loro avevo solo dei ricordi di quando eravamo bambini, e dato che io creo la tavola pensando ai miei commensali, a qualche particolare che li contradistingue  allora sono andata sul classico.



Al centro della tavola ho messo la mia nuova lanterna comprata queste estate, ho pensato di inserirla in un vaso di vetro così accendendo la candela la luce sarebbe stata più di effetto.
Non ho trovato rose bianche fresce così a malincuore ho dovuto metterle di stoffa, ma il risultato alla fine mi è piaciuto lo stesso.









Poi ho pensato di mettere i sottopiatti di vimini con le rose che riprendevano i fiori al centro del tavolo ed infine i tovaglioli sono diventati dei pacchetti regalo, con un nastro di raso verde.





















Comunque tutto è andato bene perchè tra di noi sembrava che il tempo non fosse mai passato e tra risate e ricordi abbiamo trascorso una bellissima giornata insieme.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...