domenica 27 novembre 2011

Aspettando il Natale 3° PARTE

I giorni che precedono il Natale sono i più belli perchè ci sono tutti i preparativi che ci rendono felici e pieni di creatività, anche se poi l'albero è lo stesso oppurre aggiungendo solo qualche pallina nuova magari creata da noi, le ghirlande da appendere fuori la porta e la casa trasformata per questo evento che si ripete ogni anno ma che ogni volta è sempre pieno di emozioni.  La ricerca dei regali e l'emozione quando li scartiamo, l'atmosfera di stare tutti insieme intorno ad una tavola decorata di candele. Insomma  il Natale è la festa di tutta la famiglia..... 
























Questo è il Natale dell'anno scorso a casa mia e aspetto con gioia di decorare la mia casa per il nuovo Natale.
Baci Monica

martedì 22 novembre 2011

Aspettando il Natale 2° parte

Scusate la mia assenza ma in quest'ultimo periodo il tempo non mi basta mai.
Ma eccomi con un'altra tavola da mostrarvi per il Natale. Sono passati alcuni anni da quando l'ho realizzata, nella sua creazione ho avuto la collaborazione dei miei ragazzi che allora erano dei bambini e sapete quanto loro adorano questo periodo dell'anno. La loro idea era di avere una tavola che fosse natalizia e allegra e così ho dato carta bianca alla loro fantasia però sempre sotto il mio occhio vigile.




Il Natale quando ci sono bambini in casa ha un atmosfera magica, l'attesa di Babbo Natale, i doni, la nascita di Gesù bambino, insomma ha dei colori e degli odori che ogni bambino porterà per sempre nei suoi ricordi da adulto.



















Spero che anche questa tavola vi si piaciuta e che vi serva d'ispirazione....

Alla prossima tavola natalizia .......

sabato 5 novembre 2011

Aspettando il Natale 1° Parte

Sta per arrivare il periodo più magico dell'anno dove la creatività regala tanti spunti alla nostra fantasia.
Io adoro questo periodo, quando ogni anno trasformo la mia casa con tanti piccoli oggetti creati da me oppurre comprati qua e là nei nercatini natalizi.
La  festa più bella dell'anno dove la creatività non può mancare: dalle tavole agli addobbi, all'albero, alle ghirlande...... un tripudio di candele...... e che la festa abbia inizio......


Vorrei inziare da una delle mie tavole preferite..... creata qualche anno fa.



































Mi auguro che vi sia piaciuta ....... alla prossima tavola natalizia......
                                   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...