mercoledì 28 dicembre 2011

E' arrivata l'ora dei regali....

E' arrivata l'ora dei regali..... per la mamma, per le sorelle e per le amiche....
Quest'anno sotto il mio albero ci sono stati tanti regali realizzati da me e da mia figlia.
Sono sicura che ogni persona che li riceverà sentirà con quanto amore li abbiamo realizzati. Ogni regalo è stato realizzato pensando alla singola persona a cui doveva essere donato.
Alcuni li abbiamo dati invitando gli amici a casa nostra per un tè e tra biscotti e regali abbiamo passato un piacevolissimo pomeriggio insieme.











venerdì 23 dicembre 2011

Buon Natale

Auguro a tutti di trascorrere un Natale pieno di serenità, nelle vostre case con le vostre famiglie e lasciando fuori la porta tutti i problemi. Vi auguro davvero di strascorrere un Natale pieno d'amore.
Buon Natale da Monica di "Tra sogni e realtà".

Queste foto sono state scattate durante una piacevolissima serata con gli amici a casa di Stefania. La tavola è stata realizzata da Stefania e Franca mentre io ho aggiunto i segnaposti. Mi ha talmente colpito che ho voluto pubblicarla anche qui per condividere con voi l'atmosfera natalizia.

















I miei segnaposto natalizi, dei piccoli panettoni con sopra la glassa e poi messi nei sacchetti.




Buon Natale

mercoledì 21 dicembre 2011

Rosso Natale

Per questa tavola ho voluto creare un'atmosfera romantica ed elegante e per questo ho scelto di far predominare il colore rosso che io adoro per il Natale, non potevo non usarlo almeno per una tavola.
Su questa tavola c'è anche un carillon che possiedo da molti anni, al quale sono molto affezionata. Viene accesso spesso in tutta la durata delle feste e il suo suono ci fa sentire a casa, a turno uno di noi ogni tanto và e lo carica per sentire poi quel sottofondo musicale che arriva in tutte le stanze.
Manca davvero poco... fra qualche giorno è Natale















giovedì 15 dicembre 2011

A tavola con Babbo Natale

Voglio dedicare questa tavola a tutti i bambini che aspettano con ansia Babbo Natale, che è già in viaggio e che arriverà presto.... busserà alle nostre porte o scenderà nei nostri camini, con la sua slitta piena di regali. Ricordo ancora quando i miei figli  erano piccoli, questa attesa  li rendeva felici e i loro occhi pieni di meraviglia e gioia quando arrivava Babbo Natale e gli portava i doni. Conservo ancora gelosamente tutte le loro letterine con la lista dei regali e tuti i loro buoni propositi di diventare sempre più buoni.



































 Insomma i biscotti non sono venuti un granchè specialmente nei colori.... speriamo bene la prossima volta.

mercoledì 7 dicembre 2011

Una magia chiamata Natale

Da domani inizieranno ufficialmente le feste natalizie.....
Per questa tavola mi sono ispirata al candore delle neve pensando come sarebbe bello passare il Natale tutto in bianco, tra pupazzi di neve e angioletti e con qualche spruzzo d'oro, così ho realizzato  la mia tavola per l'Immacolata. Prendendo in giro per la casa alcuni addobbi, non comprando nulla di tanto costoso, qualcosa realizzato da me, il risultato mi è piaciuto moltissimo. Spero che possiate prendere qualche idea e poi metterci un pò della vostra magia e il  risultato vi sorprenderà.












































Alla prossima tavola..... vi anticipo che ci sarà molto " Rosso ".
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...