lunedì 2 gennaio 2012

Buon 2012

Questa tavola è stata realizzata da me e mia madre in occasione del capodanno.
Tutto ciò che so e l'amore per tutto quello che riguarda la casa, le decorazioni e anche sulla vita me lo ha trasmesso lei.  E' una donna sempre allegra, mi da sempre buoni consigli e non è mai invadente, grazie mamma.
I piatti che abbiamo usato hanno un valore particolare: sono stati regalati da mio nonno a mia madre per il suo 15° compleanno al ritorno da un viaggio a Venezia.
Anche in questa tavola ci sono i panettoni decorati con la glassa, sono piaciuti tanto a mia madre e alle mie sorelle che li hanno voluti anche loro.
Il colore che abbiamo scelto è l'oro sperando che ciò sia di buon augurio per l'anno appena iniziato.























































Tanti auguri e vi auguro un anno scoppiettante e pieno di felicità.

Baci Monica

27 commenti:

  1. Una meraviglia questa tavola,complimenti a te e alla tua mamma,Buon anno anche a te e alla tua famiglia,Liliana:)ciao

    RispondiElimina
  2. Monica, resto sempre ammiratissima di fronte alle tue tavole..bravissima! E bravissima anche la tua mamma ;)
    Buon anno!
    paola

    RispondiElimina
  3. Come sempre la tua tavola è uno splendore!^___^
    I piatti sono adorabili e anche a me piacciono i "panettoncini" anzi siccome vedo che la tua glassa è bella densa e bianca...mica mi daresti la tua dose???? ;)
    Tantissimi Auguri per una anno pieno di soddisfazioni!
    Un bacio Michela

    RispondiElimina
  4. Che splendore questa tavola!!!!!! sono sempre di grande effetto ..... complimenti Monica e felice anno!!!!
    Un bacione
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte.
    La dose per la glassa è: 250gr. di zucchero a velo, 1 albume e qualche goccia di limone spremuto. Baci Monica

    RispondiElimina
  6. bellissima questa tavola...complimenti...bellissime le porcellane!
    baci e buon anno

    RispondiElimina
  7. una tavola elegante e impeccabile!!!!!!!!!!!! complimenti a te e alla tua mamma...carinissima l'idea dei panettoncini con la glassa.....tutto molto bello e fine....un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  8. Carissima Monica è Fantastica!
    Questa sì che è una signora tavola!
    Ho molto da imparare da te!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  9. Ed anche questa ..è una "signora tavola"!Complimenti come sempre!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  10. Non posso che unirmi al coro di complimenti: questa tavola è un sogno! Mi piacciono in particolare i panettoncini usati come segnaposto: un'idea carinissima! Ti seguo con piacere :-)

    RispondiElimina
  11. Cara Monica complimenti per la tua splendida tavola,apparecchiata con gran gusto ed eleganza,complimenti anche a mamma per i suoi preziosi consigli...:)
    Ti auguro con tutto il cuore un sereno e fantastico inizio anno a te e alla tua famiglia,mamy compresa:-)
    Bacio..gilda

    RispondiElimina
  12. Un tavola elegante e ricca di particolari, buon anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Ciao cara,complimenti alla mamma,per la sua bellissima tavola....
    Buon anno!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  14. Buon Anno!! una tavola veramente bella e molto sobria,complimenti! ciao ti seguiro'

    RispondiElimina
  15. Che tavola favolosa!!!
    Adoro i piatti e, se potessi, ti ruberei la zuppiera!!
    A presto

    RispondiElimina
  16. Che dire? E' tutto splendido, curato nei particolari. Un dieci e lode al gusto come sempre impeccabile. Brava!

    RispondiElimina
  17. complimenti una tavola degna di un re m sono aggiunta il tuo blog è carinissimo se ti va passa mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  18. Non so come sono arrivata al tuo blog...sei bravissima e la tua casa è un sogno!...è lo stile che piace a me, perciò ti seguirò. Un caro saluto Claudia

    RispondiElimina
  19. Bellissima tavola, molto raffinata... Auguri di Buon anno anche a te!
    Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  20. Non ho parole su come siete riusciti a preparare la tavola, complimenti.
    Ciao ciao
    Emme

    RispondiElimina
  21. Le tue tavole imbandite sono bellissime, molto invitanti! Complimenti e buon 2012.
    Dany

    RispondiElimina
  22. troppo carini i panettoni piccoli con le perle su!! Anche quello grande stupendo! Complimenti a te e tua mamma!
    Ciao
    Eli

    RispondiElimina
  23. Un post bellissimo: tutto impeccabile! Brava

    RispondiElimina
  24. beh ma questa tavola è stupenda!!! tua mamma somiglia tanto alla mia, anche lei è sempre solare, dolcissima e anche io da lei ho preso la passione per la cucina e per le decorazioni della tavola e della casa tutta!! grazie per la visita nel mio blog, da adesso anche io ti seguo, rimaniamo in contatto!! www.keepintouchwithfashion.com

    RispondiElimina
  25. Bhe! Guardando in giro per altri blog posso dirti che la tua tavola e' fra quelle che più mi piace. Complimenti anche alla tua mamma , il servizio e' ancora tutto intero? Sai io li rompo spesso!
    Augurissimi a te e alla tua family.

    RispondiElimina
  26. Bellissima tavola! Adoro anch'io lo shabby chic, a casa mia ho creato diversi angoli con questo stile meraviglioso!
    Ti seguo e se ti fa piacere passa pure da me!
    Ciao e un abbbraccio

    RispondiElimina
  27. tutto molto belle e perfetto...
    complimenti

    giulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...