domenica 6 maggio 2012

Tavola " Vivere Country"

Un'esperienza davvero unica, ho realizzato una tavola per la rivista "Vivere Country".
La mia tavola domenicale, il giorno più importante per la famiglia dove stare tutti insieme con gioia ed armonia.
Ho utilizzato il servizio di piatti più bello e più significativo per me ed ho realizzato dei sotto piatti e dei porta posate con dei cuscini di merletto che conservavo da molto tempo gelosamente. La tovaglia della nonna che mi accompagna ormai da molti anni e che ogni volta è un vero piacere metterla.. E poi non potevano mancare le mie adorate ortensie, tutto curato nei particolari per far sentire sempre i miei ospiti a loro agio.





Non potete immaginare l'emozione che ho provato vedendo le foto sulla rivista, è stata davvero una soddisfazione. 


































22 commenti:

  1. Capisco la tua emozione e felicità nel vedere la tua tavola pubblicata su un giornale così bello!... chi non lo sarebbe?.... complimenti!!! questa tavola è davvero chic e romantica......... a presto Sara

    RispondiElimina
  2. Molto romantica,curata in tutto,elegante,molto emozionante vederla su Vivere country,complimenti di cuore,buon proseguimento per tutto,Imma...

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica complimentiiiiiii!!
    Che emozione e poi è d'avvero molto bella ed elegante!!
    A presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. che tavola chic ed elegante, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Bravissima Monica, sono incantata!

    RispondiElimina
  6. Bravissima! Hai avuto una splendida idea ad allestirla così. I particolari fanno la differenza. Raffinata! Un abbraccio Anna

    RispondiElimina
  7. congratulazioni, una tavola bellissima!!!!!!!! e sono molto felice della tua gratificazione e soddisfazione, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Sono dieci minuti che guardo, riguardo.....poi guardo ancora ogni minimo particolare delle tue foto, non riesco a staccarmi. Questo tavolo mi ha ammaliato. Sei un mitoooooo!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo blog! TI SEGUO!
    e prenderò anche tante belle idee per cene e feste!
    baci

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni,e complimenti!!!!La tua tavola è un vero sogno!!!
    ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  11. .... che romanticismo! Posso capirti l'emozione che hai provato :) Ti auguro buon w-end. Ciao da LISA LIBELLE

    RispondiElimina
  12. This is so nice!! what do you say about following each other?;)

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  13. Hay,

    This table is so romantic!
    I love this pictures so much.

    Wishing you a lovely week-end,
    Marijke

    RispondiElimina
  14. bellissima e romantica questa tavola, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Wonderful blog and beautiful tablescape
    Regards, Vicky

    RispondiElimina
  16. Una tavola bella e ricercata, buon gusto che sa di antico e tradizione, Fulvia.

    RispondiElimina
  17. bellissimo il tuo blog complimenti ! c' è raffinatezza. Ti invitoo nel mio blog ciao annamaria

    RispondiElimina
  18. Che cosa fa male tavola!
    Abbracci dalla Svezia e Raina / Stone Felicità

    RispondiElimina
  19. Ciao Monica, che meraviglia questa tavola !!!
    mi sbaglio o siamo già amiche su Fb? da oggi anche qui, a presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Bellissima tavola che sa di antico e cose buone, a presto, Fulvia.

    RispondiElimina
  21. Complimenti per il tuo meraviglioso allestimento.... Mi ha rubato il cuore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...