martedì 18 dicembre 2012

Manca poco al Natale

Fra meno di una settimana è Natale...... che bello..... la festa più magica che c'è, ci fa tornare tutti un pò bambini. 




Ormai da qualche anno in casa mia si fanno due alberi di Natale... 





Hai miei figli non piaceva molto il mio albero, perchè non aveva le classiche palline di Natale allora abbiamo iniziato con un piccolo albero ed ogni anno sia io che mia madre gli compravamo una pallina nuova. Insomma da un piccolo albero è diventato più grande del mio....







Per mia figlia ormai è diventato il suo albero e infatti ogni anno viene allestito nella sua stanza  e un giorno realizzerà con queste palline il suo primo albero.






C'è una pallina che mia figlia ama più di ogni altra, è una ballerina regalata dalla nonna qualche anno fà e viene messa sempre prima di ogni altra solo che quest'anno con il trasloco avuto un piccolo incidente.... 




Però con un di colla eccola di nuovo sull'albero della mia principessa. 
Vi auguro un bellissima giornata.
Baci  Monica.




4 commenti:

  1. baci anche a te Monica.....bellissime le tradizioni, di famiglia, bellissimo l'albero e bellissima la ballerina...ciao Anna

    RispondiElimina
  2. E' bello continuare le tradizioni!Ultimamente oltre all'albero grande nella zona-giorno,ho un albero piccolo anche in camera e uno persino in bagno!Comunque quella ballerina è bellissima!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. woowo bellissimo albero!!! Come ti capisco .... ed hai ragione è un atmosfera davvero magica.... Bellissima la ballerina, anche mia figlia ne ha una simile .... ed ono anno troviamo delle nuove decorazioni "molto speciali" nel calendario dell'avvento ed ognuna sarà legata ad un bellissimo ricordo per quando avranno come dici tu un albero tutto loro..... Buon natale carissima e grazie per aver condiviso queste emozioni con noi!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica ,ho dato una sbircatina al tuo blog,..molto bello e raffinato complimenti davvero!grazie per la visita Buon Natale Anna maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...