mercoledì 12 dicembre 2012

Rosso pois natalizio



Basta poco per creare un atmosfera semplice ma di grande effetto....
Io ci tengo molto alla decorazione della tavola e con le feste di Natale sono tante le idee e poche le tavole perciò anche se non ci sono grandi ospiti io cerco sempre di allestire una bella tavola anche solo per la mia famiglia.....





Il mio colore preferito per le feste è il rosso, e  perchè no una tovaglia a piccoli pois..... 








Ci sono alcune decorazioni di cui sono molto affezionata, ed ogni anno ritornano ad abbellire  la mai casa e la mia tavola.




















Ci saranno altre decorazioni con il rosso pois natalizio....
Buona giornata, baci Monica 

4 commenti:

  1. Molto bella la tua tavola..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  2. ciao Monica, che bello l'allestimento della tavola e il pois rosso!! un bacio Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica,complimenti per l'allestimento della tavola,originale e poi il rosso mi piace tantissimo per natale,quest'anno anche io ho messo parecchie cosette in rosso un po' dappertutto...e con i tempi che tirano speriamo porti bene!!Un abbraccio Liliana.

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica bellissima la tua tavola, adoro il rosso per Natale. Ho notato una cosa divertente. Avevamo lo stesso identico numero di iscritti. Adesso io mio sono iscritta al tuo ed ho fatto la differenza :-)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...