mercoledì 17 aprile 2013

Tableau Vintage

Questo tableau è stato realizzato per il 18° compleanno di mia figlia
Lei adora leggere cosi abbiamo scelto i suoi libri preferiti e poi abbiamo realizzato tutto in stile vintage.





Le rose che abbiamo applicato sul tableau erano del mio abito da sposa, poi c'erano anche i guanti che erano di mia madre che aveva indossato anche lei per il suo matrimonio e il merletto anch'esso un pezzo vintage, cosi abbiamo realizzato il nostro tableau.


































Più guardo queste foto e più penso che trasmetto tantissimo la personalità della mia principessa.... dolce, romantica e delicata. 

Vi auguro di passare una buona giornata.
Baci Monica 

3 commenti:

  1. ma che belle idee!! bravissima, complimenti

    RispondiElimina
  2. ...traspare le delicatezza e la sensibilità romantica della festeggiata!!
    Un allestimento davvero molto elegante!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Nooooo.... ma non ci posso credere...... ma davvero sono così sbadata? no dico ogni mattina ci auguriamo il buongiorno su Fb davanti alle mie colazioni e non ti avevo ancora aggiunto alla lista dei blog che seguo? ma ho rimediato subito eehhh...!! tra l'altro mi sono accorta che tu il mio lo segui già!
    un bacione
    a domattina!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...