lunedì 26 gennaio 2015

Tavola in rosa

Realizzare una tavola a tema "rosa" è stata un'idea del gruppo "L'arte di apparecchiare la tavola". Mi è piaciuta molto la scelta di questo colore perchè mi fa pensare a tutte queste donne che amano curare la loro tavola con molta passione. Ognuno di noi metterà la propria fantasia e creatività e sarà bello vedere come da uno stesso tema usciranno fuori risultati diversi. 
Questa è quella che ho realizzato io. 







Il tulle rose era l'elemento che doveva essere su tutte le tavole, ed ognuna di noi poteva usarlo come voleva. Io cosi ho realizzato i sottopiatti e i segnaposti.

 Chi mi segue sa che adoro creare i sacchetti porta posate e per questa tavola delicata non 

Chi mi segue sa che adoro creare i sacchetti  porta posate, per questa tavola delicata non potevano mancare con un inserto di merletto.






















Baci Monica alla prossima <3 

4 commenti:

  1. Meravigliosa !!!! Bravissima !!!!

    RispondiElimina
  2. una sola parola: splendida!!!!!!! la delicata raffinatezza di questa tavola non ha eguali...mi piace moltissimo, complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...