martedì 28 aprile 2015

Tavolo Mon Amour

Non potevano mancare su questa tavola le mie adorate ortensie, anche se ancora non sono al meglio della loro fioritura......
 Per festeggiare il compleanno di mio marito ho allestito questa tavola con colori neutri e un tocco di verde, cosa c'è di più bello che riunire la propria famiglia intorno ad una bella tavola e passare dei bei momenti insieme, specialmente oggi giorno che andiamo tutti di corsa....











 Spesso mi chiedono dove compro le mie tovaglie.... ma la maggior parte non sono tovaglie... 
infatti questa è una sopra coperta di mia nonna che io uso in vari modi....




















Buon compleanno amore mio 
Baci Monica 


6 commenti:

  1. Che meraviglia !!!!!!! i tocchi di verde sono il top e con le ortensie poi ....complimenti per il tuo buon gusto !!!!

    RispondiElimina
  2. Una tavola davvero raffinatissima! Complimenti per ogni singolo delizioso particolare!

    RispondiElimina
  3. davvero molto raffinata la tua tavola. complimenti!!! già che c'ero ho guardato tutti gli altri post e mi sono iscritta al tuo blog..
    ho scoperto che in origine le tue sedie erano marroni e da poco sono bianche: ottima scelta
    (dovrei decidermi pure io a farlo)
    a proposito ma quant'è grande il tuo tavolo??? apparecchi senza problemi per 5 come per 9 posti
    ancora complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica! Mai sai che ho scoperto da poco che hai il blog?? Sono subito corsa qui ad ammirare le tue meravigliose tavole. Attraverso il blog è tutto più incantevole e riesco ad osservare con calma tutti i dettagli romantici.Adesso non ti mollo più...felice di averti trovata qui!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...