martedì 1 dicembre 2015

Il mio Natale



Da oggi inizia il periodo più bello dell'anno.....
Come ogni anno aspetto con tanta gioia questo momento, mi fa tornare bambina e sembra che tutto diventi surreale.









Quest'anno i miei addobbi sono stati realizzati con pigne e tronchi raccolti in un bosco vicino casa.
Volevo che tutto fosse naturale e semplice.... come anche le arance essiccate e cannella i profumi del Natale di una volta e che non serve tanto denaro per creare un atmosfera ma solo tanta fantasia.





I miei figli aspettano con ansia che io trasformi la casa per il Natale ed ogni volta leggo nei loro occhi sempre tanto stupore e incanto che mi riempie di felicità....













Ci sono degli oggetti a cui sono molto legata e che rappresentano da tanti anni il nostro Natale.






















Questa ghirlanda è  stata creata dal nulla con tutte cose naturali e poi dipinta di bianco, e per creare un effetto più elegante ho attaccato dei punti luce. Mi piace davvero tanto.





Buon dicembre a tutte.
Baci Monica 

3 commenti:

  1. Monica ma ..ma ..ma è uno spettacolo per gli occhi !!!!!! Bellissimi i tuoi angoli addobbati con gusto ...sei bravissimissimaaaaa

    RispondiElimina
  2. Stupendoooo! Tutto di molto gusto e gran classe. Una vera chicca!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. semplicemente incantevole, tutto!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...