giovedì 16 giugno 2016

Tavola azzurra

Il colore azzurro mi trasmette serenità e dopo una giornata di lavoro, tornando a casa avevo proprio bisogno di quiete. 




Cosi è nata questa tavola dai toni tenui dell'azzurro come il mare che io adoro o come il cielo di una bellissima giornata di sole che ti mette allegria.




Ho usato le tovagliette perchè in settimana quando vado di fretta non metto mai la tovaglia.  E poi mi piacciono tantissimo le trovo pratiche ma anche molto decorative.







I miei vasetti  non potevano mancare per rendere ancora di più l'atmosfera romantica, perchè ci  può essere romanticismo anche avendo a tavola i propri figli.









Spero che anche voi possiate percepire questa atmosfera rilassante e prendere spunto per una cenetta in famiglia.
Baci Monica.

1 commento:

  1. Monica cara,
    la tua tavola è bellissima. Non oso pensare a che cosa avrai cucinato!
    desi di Creattivando

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...