martedì 29 novembre 2016

Il mio Natale



Sta per arrivare il periodo più magico dell'anno dove la creatività regala tanti spunti alla nostra fantasia.
Io adoro questo periodo, quando ogni anno trasformo la mia casa con tanti piccoli oggetti creati da me e da mia figlia, oppure comprati qua e là.





La festa più bella dell'anno dove la creatività non può mancare: dalle tavole addobbate, l'albero, le ghirlande e candele. 





Anche se l'albero è sempre lo stesso oppure aggiungendo solo qualche pallina nuova magari creata da me, mi piace che la casa si trasformi, per questo evento che si ripete ogni anno ma che ogni volta è sempre pieno di emozioni.








Poi c'è la ricerca dei regali anzi pensierini, perchè ogni anno diventano sempre di più ma mi piace l'emozione di quando tutti insieme li scartiamo, l'atmosfera di stare tutti insieme. Il Natale per me è la festa di tutta la famiglia riunita,  tra chiacchiere, pranzi o cene interminabili ma  la cosa più bella è vedere la gioia  negli occhi   dei miei genitori quando siamo tutti riuniti nella loro casa.













Questa è la mia piccola collezione di Babbi Natale ogni anno ne aggiungo uno nuovo.....














Baci Monica 


6 commenti:

  1. Bellissimo, caldo accogliente!Si respira magia!Ciao Monica!Rosetta

    RispondiElimina
  2. che bello Monica, non sapevo avessi un blog, sei una persona molto gioviale e deve essere piacevole parlare con te, mi sembri molto aperta e molto piena di entusiasmo, sento che hai due figli e anche i tuoi genitori, e questi a me mancano molto,e in questo periodo mancano ancora di più, per il motivo che dici tu,il Natale è lo stare tutti insieme e senza di loro c'è un grande vuoto, io cerco di fare e di riunire tutti i miei figli con le loro mogli e/o compagne, i 2 gemellini e cugini e amici tutti insieme a mangiare panettone e crema al mascarpone e a spacchettare tanti piccoli pensierini perche per me è più bello fare regali che riceverli, anche se devo dire che mi basta un piccolo pensiero per farmi felice. Io sono parecchio più grande di te ho 66 anni e i miei figli ne hanno uno 43 e uno 35 e onestamente comincio a far fatica a fare tanto, ma finchè le forze mi seguiranno, il Natale a casa mia, ci sarà sempre, un abbraccio e grazie di questo bel gruppo che hai creato, mi da tanta gioia aprire la mattina il computer e leggere e vedere tutte le belle cose che le amiche postano, grazie di cuore ancora e complimenti per il tuo Blog. Giovanna <3

    RispondiElimina
  3. Grazie Giovanna e Rosetta vi auguro una bellissima giornata <3

    RispondiElimina
  4. Tutto è così magico... La tua casa, già stupenda e romantica, così è diventata fiaba!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ma tu vivi in una casa da favola!!! Come nel film " mamma ho perso l' aereo" persino la stanza da letto natalizia ! Bellissimo!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...