mercoledì 16 novembre 2016

La mia cucina


Il cuore della casa, lo sappiamo, è la cucina, la stanza dove tutti si riuniscono per godere dei profumi golosi che vi si spandono con bricchi, stampini, barattoli e tazze.


In cucina mi piace molto lo stile country e shabby chic , è per questo che ho realizzato tutto con fiorellini e colori tenui che rispecchiano questi stili. Che ho combinato insieme creando un effetto romantico.  Il tavolo al centro era una scrivania di un'amica di famiglia, su cui aveva studiato per tutto il periodo del suo percorso universitario. Dopo tanti anni voleva disfarsene e io non potevo rimanere indifferente a ciò..... Cosi è stata trasformata  e ora fa parte della mia cucina.




 Ho comprato questa sedia in un mercatino dell'usato e poi l'ho dipinta e rivestita.
 ...... trasformare, creare, reinventare..... 
E' il dolce recupero di oggetti antichi che contribuisce a personalizzare la casa.
Spero che la mia cucina vi sia piaciuta.


2 commenti:

  1. la tua cucina è bellissima, parla d'amore ! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. La tua cucina è meravigliosa!!!! Hai saputo unire country e shabby chic con molta raffinatezza. Il restyling della sedia è stupendo e che dire della romantica scopa?
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...