venerdì 30 dicembre 2016

Tavola color oro


E' sempre intorno ad una tavola che si fanno gli incontri più speciali.



E per questa occasione volevo che la mia tavola splendesse e cosi ho pensato al color oro.



Volevo che chi si fosse seduto intorno alla mia tavola anche non conoscendomi si fosse sentito a casa....















La serata è stata bellissima e la cosa più bella era vedere negli occhi di mia figlia la felicità e cosa c'è di più al mondo per una mamma, vedere quei due occhioni  che mi guardavano con amore e che mi ripagavano di tutto la fatica di una giornata dedicata a questa serata.
Baci Monica 

2 commenti:

  1. Ma sei davvero fantastica!!! Ora mi viene sindrome di Cenerentola!! 🤓😀😘😘😘😘

    RispondiElimina
  2. Wowwww...fantastica. Elide Semprini

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...