venerdì 17 febbraio 2017

Aspettando la primavera


 Aspettando la primavera




Chi di voi non vorrebbe già che fosse primavera? Io mentre l'aspetto inizio con qualche colore che mi riscalda il cuore, il giallo mi mette di buon umore e cosi l'ho scelto per avere un piccolo anticipo sua mia tavola



Il giallo con il sole e come le prime margherite che sono spuntate nel mio terrazzo e cosi è nata la mia nuova tavola, con i colori della primavera.





Questo elemento è sparo ovunque in casa mia, per ricordarmi che in ogni cosa che faccio ci metto sempre il cuore.





I miei portaposate che ormai sono come una mia firma su quasi tutte le mie tavole, sono di iuta e merletto perchè c'è sempre un pò di romanticismo nelle 
miei tavole.




Questo runner è stato realizzato da me, però  ha anche  un valore affettivo perchè il merletto che c'è tutto intorno è di una camicia da notte della mia mamma del suo corredo di nozze.






Aspettando la primavera e mi auguro di aver portato un raggio di sole nelle vostre case.
Buona serata
Baci Monica 


1 commento:

  1. Le tue tavole sono sempre eleganti e raffinate. Il runner è meraviglioso, bravissima
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...