mercoledì 1 febbraio 2017

La mia tavola country


Una tavola country è una tavola che deve avere dei sapori di altri tempi, sia nelle decorazioni sia nelle pietanza.




Per questa volta mi sono fatta trasportare dalla fantasia e ho immaginato di vivere in una cascina rustica in campagna. Dove il cuore della casa era una cucina con un grande camino, dove tutti si riuniscono per stare insieme.









Mi piaceva pensare che in questa cucina ci fossero gli odori e dei sapori di altri tempi, i fiori raccolti e messi in semplici vasetti, delle conserve fatte in casa e ortaggi appena raccolti dal campo.
E con la mia fantasia ho messo tutto sulla tavola per creare un atmosfera country.





















Buona serata.
Baci Monica 

5 commenti:

  1. Bellissima la tua tavola country! Trasmette proprio i sapori di una volta.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica sono linda lenza , commento come Ermelinda che è il mio nome di battesimo. È il mio account di Google.
    Questa tavola country è meravigliosa.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Monica!Non potevi scegliere un titolo migliore x il tuo blog. Navigandolo, sembra di vivere in un sogno che poi si traduce in realtà nelle tue bellissime tavole! Un forte abbraccio e ti auguro che tu possa avere, anche con il blog, LE MERITATE SODDISFAZIONI

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo country allegro e volo rato. Elide Semprini

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...