venerdì 3 febbraio 2017

Tavole tra amiche



Oggi voglio parlarvi di una cosa speciale: di donne meravigliose e una passione che le accomuna.
Nove mesi fa ho creato un gruppo su Facebook per condividere con altre persone il mio amore per l’allestimento delle tavole, l’ho chiamato “Tavole tra amiche”. Oggi posso dire che questo nome si è rivelato  perfetto per descriverci perché questo piccolo spazio social è diventato il nostro piccolo mondo, come un posto dove chiacchierare con le amiche e scambiarsi consigli su mise en place, decorazione della tavola e non solo. Siamo tutte diverse tra noi, sia per quanto riguarda il carattere che l’età o la professione che ognuna svolge. Abbiamo uno stesso interesse in comune e questo è stato più che sufficiente in questi mesi per farci sentire vicine e amiche. Alcune di loro le ho conosciute di persona, altre si sono aggiunte nei mesi e mi piacerebbe moltissimo approfondire questa conoscenza. Sono tutte donne creative e con tanta voglia di mettersi in gioco o di imparare. Ci confrontiamo, ci aiutiamo e ci scambiamo idee. Questo gruppo è per me come un rifugio dopo una lunga giornata di lavoro ma è anche una cosa in cui credo e che mi rende felice. Vorrei parlarvi di ognuna di loro ma forse le loro creazioni potrebbero rivelarvi molto di più, così ho deciso di pubblicare ogni mese sul mio blog una loro tavola e la loro storia. Spero di farvi conoscere in questo modo l’amore che mettono in quello che fanno. Questo mese ognuna di noi realizzerà una tavola in stile Shabby Chic. 
Se volete unirvi a noi passate a trovarci sul gruppo Tavole tra amiche, saremo liete di accogliervi.
 Vi presento alcune delle loro tavole. 





























































































































Buona serata 
Baci Monica 

8 commenti:

  1. Sono bellissime!!! Ho riconosciuto la romantica tavola della Pink Lady italiana... Rosetta!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Monica, hai avuto una bellissima idea con questo post!Bellissime le tavole con i loro dettagli!Felice di essere in questo bel gruppo che tu hai creato!Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Una più bella dell'altra,grazie Monica per la tua gentilezza e sensibilità!

    RispondiElimina
  4. Tutte bellissime. Elide Semprini

    RispondiElimina
  5. Che bell'idea ed è un piacere esserci. Ogni tavola è fantastica e non saprei quale scegliere. Grazie Monica

    RispondiElimina
  6. sono bellissime queste tavole,,grazie Monica

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Grazie Monica, sono onorata di vederle mie tavole sul tuo bellissimo blog e ammirare con piacere, le mise en place delle altre amiche! Un abbraccio. <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...