venerdì 16 giugno 2017

Cosa è per te la tua casa


Cosa è per te la tua casa.... 
ogni volta che penso alla mia mi vengono in mente gli occhi dei miei figli, i loro sguardi quando sono felici o tristi, le loro voci, il mio cagnolino che gira per tutti gli ambienti e mio marito che cura i suoi pesci e i sui fiori. La casa è lo specchio di chi ci vive e viene plasmata con il proprio gusto e proprio per questo nessuna è uguale all'altra, una volta ho letto una citazione su un giornale d'arredamento è l'ho trovata interessante tanto che mi è rimasta impressa nella mente : 
"Una bella casa è un pò come una bella donna, ha i suoi segreti di bellezza, il suo sarto di fiducia, gli accessori che la rendono unica."


Questa tavola i miei figli l'hanno realizzata per la festa della mamma, e svegliandomi ho trovato questa sorpresa è stato il regalo più bello che potessi ricevere, perchè sapendo quanto io ami le tavole e vedendo tutto l'amore che avevano messo per farla mettendo anche degli oggetti a me cari, come la tovaglia che era la copertina della mia  culla e delle mie sorelle e poi la loro. In queste foto si vede cosa è per me e per la mia famiglia la parola "Casa".Mi  piacerebbe sapere anche per voi cosa significa  la parola Casa.

Buona serata 
Baci Monica 
































1 commento:

  1. un pensiero delicato e dolcissimo oltre che di gran gusto! Potrei ripetere le tue stesse parole..la casa per me è rifugio coccole amore sicurezza e parla di me. Un abbraccio lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...