martedì 22 agosto 2017

Una tavola per due


A casa mia capita raramente di apparecchiare una tavola per due, ma non per questo bisogna trascurare il suo allestimento. 
E cosi io e  mio marito abbiamo  goduto della tranquillità di un pranzo a due...



E' bastato poco e la mia tavola si è trasformata un mise romantica, con colori e servizi che non uso giornalmente ma che rispecchiano la mia personalità.



Sottopiatti e runner sono stati  realizzati da me 












Adoro queste posate sono uno dei miei ultimi acquisti, mi piace comprare oggetti per la tavola, penso che un paio di scarpe possano passare di moda ma un bel servizio di piatti o posate resterà sempre attuale. 












  

Anche un semplice pranzo si può presentare in modo originale.  Basta poco e tutto si trasforma! 
Buona serata 
Baci Monica 

1 commento:

  1. Ciao, nuova follower; questo è il mio ultimo post, appena postato; se ti va dacci un occhio, ti aspetto come lettrice/lettore fissa/o da me, e anche su instagram (ioamoilibrieleserietv)

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-4.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...