venerdì 8 settembre 2017

Tavola del buon inizio


Settembre porta sempre nuove prospettive e in casa mia iniziano dei nuovi percorsi e con questa tavola ho voluto dare il buon augurio.
Questa tavola è dedicata a mio figlio Raffaele, alla sua nuova vita universitaria e a un nuovo percorso di vita.





La chiave che ho messo come segnaposto rappresenta il potere di aprire nuove porte e il mio augurio è che lui possa aprire la porta della sua nuova vita con onestà, dedizione e amore. 








La sveglia invece è il simbolo che il tempo passa e i miei figli crescono ma posso dire che finora sono sempre stata una mamma molto presente e mai invadente.  Anche in questo nuova avventura sarò dietro di lui e se ne avrà bisogno gli tenderò la mano. 







 Sicuramente vi chiederete perchè ho scelto questo color dato che questa tavola rappresenta mio figlio.... quel colore sono io.... la dolcezza, l'amore e i sacrifici di una mamma. 





"Non hai bisogno di vedere l'intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino" ( Martin Luther King)


Buona giornata 
Baci Monica 



4 commenti:

  1. meravigliosa come sempre, grazie Monica della tua dolcezza e del tuo racconto. <3

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo tutto!!!! complimenti di cuore e auguri per tuo figlio! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Linda e muito elegante a sua mesa. Felicidades. Cumprimentos

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...